sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Il 4 febbraio nuove registrazioni con Paolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi, lunedì 29/01/2018. Domenica 4 febbraio 2018 saranno registrate le nuove puntate con Paolo Crivellin.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che è stata una settimana senza registrazioni del trono classico quella che sta volgendo al termine: la prossima, infatti, è in programma tra qualche giorno. Domenica 4 febbraio 2018 saranno registrate le nuove puntate e proprio in quel frangente dovrebbe avvenire la scelta (o non scelta?) di Paolo Crivellin: il tronista, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe trascorso due giorni in una villa con le due corteggiatrici rimaste, ovvero Angela e Marianna, e il suo trono dovrebbe concludersi a breve dopo le assenze in studio nel corso delle ultime registrazioni. Sarà così? Il condizionale è d’obbligo: non ci resta che attendere.

Anticipazioni Uomini e Donne. Il 4 febbraio nuove registrazioni con PaoloNel frattempo le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, lunedì 29 gennaio 2018 – Dopo la pausa per il fine settimana, torna in onda Uomini e Donne: nuova puntata del people show di Maria De Filippi in programma su Canale 5 alle 14:45 di lunedì 29 gennaio 2018. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sarà il turno del trono classico. Di seguito ciò che vedremo in onda.

Si parte dalle corteggiatrici di Mariano, a cui lui chiede di sottoporsi a delle prove. Nicolò ha qualcosa da dire e tre delle corteggiatrici si dichiarano per lui invece che per Mariano. Si passa poi a Sara e Nilufar. Gianluca vuole chiarirsi con quest’ultima, perché non gli è andata giù la scelta di non portarlo in esterna. Viene mostrata poi l’esterna di Nilufar e Nicolò: i due iniziano a conoscersi meglio. Si torna in studio e Francesco attacca Nicolò per la sua partecipazione a un programma televisivo dove ostentava la sua ricchezza. A Nilufar questo attacco non piace: per la tronista quella con Nicolò è stata la migliore esterna fatta finora. Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono con Emanuele che ha deciso di non organizzare l’esterna con Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Sara è uscita anche con Lorenzo ma non in esterna: i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto. Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il suo confronto la tronista è acceso. Nilufar racconta di aver ricevuto dal corteggiatore un mazzo di fiori ma non capisce il significato di questo gesto. Si torna alle esterne: Sara ha chiesto di poter passare del tempo con Emanuele. Si passa poi a Sara e Luigi. In studio quest’ultimo si scontra con Lorenzo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie