Anticipazioni Un Posto al Sole. Sandro si schiera contro Alberto

977
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 7 all'11 maggio. La decisione di Sandro

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi lunedì 30 aprile. Ecco le trame e i gossip della settimana dal 30 a 4 aprile. Non andrà in onda la puntata di martedi 1° maggio a causa della festa dei lavoratori per far spazio al Concertone del 1° maggio. 

Un Posto al Sole, riassunto della puntata di venerdì 27 aprile

Scoppia una lite tra Arianna e Silvia per il murales realizzato da Anita. Elena subisce nuove molestie da Enriquez, che questa volta potrebbe non passarla liscia. Nel frattempo Ornella riceve conferme sui dubbi che aveva su Enriquez e Beatrice e rivela a Niko una drammatica verità.

Un Posto al Sole puntata di oggi 30 aprile 2018

Secondo le nuove anticipazioni Un posto al sole, Vittorio difende Anita dalla reazione furiosa di Arianna e Andrea  per i danni provocati alla parete del Vulcano. Successivamente, però, scoprirà con sgomento che la giovane fa uso di eroina. Filippo continua ad ingannare Serena sul suo finto lavoro, ma quando incontrerà casualmente Giulia vicino al suo ufficio segreto, temerà di essere scoperto.

Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 2 maggio

Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un aiuto alla famiglia.

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 3 maggio

Nel tentativo di impedire che Anita compri un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre spontaneamente di trasferirsi a Torino per stare vicino alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti. Roberto accetta la proposta di Veronica tradendo Marina e Sandro scoprirà le vere intenzioni di Alberto prenderà un’ incredibile decisione circa il futuro dei Cantieri.

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 4 maggio

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita ma quest’ultime viene licenziata per le sue continue mancanze.

Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2Anews.