giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Sandro ripensa alla scissione dei Cantieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi giovedì 5 aprile. Serena e Filippo sempre più distanti. Elena cede alle avances di Enriquez. Roberto Ferri mette in atto il suo piano contro Alberto.

Un Posto al Sole riassunto puntata di ieri mercoledì 4 aprile 2018

Serena è preoccupata per Filippo: non si stacca mai dal computer, ormai troppo preso dal suo nuovo lavoro di trading online. La ragazza chiede consiglio a Giulia per capire come fare ad affrontare quella che a lei sembra essere diventata una vera e proprio dipendenza. Alla fine questa situazione genera un forte litigio tra Filippo e Serena.

Elena viene convocata a casa da Enriquez per la firma di alcuni documenti. Il suo capo la convince a restare a cena e la giovane purtroppo finisce per cedere alle sue avance. Roberto capisce le intenzioni di Alberto ed escogita un piano per salvare i cantieri e il rapporto con suo figlio Sandro. Viola è a casa insieme al suo piccolo Antonio ma la situazione è particolarmente complicata.

Nonostante la famiglia le stia molto vicino, comincia a farsi sopraffare dai suoi disagi di giovane mamma. Silvia torna al Vulcano, ma trova le resistenze di Arianna. Nel frattempo, Michele e Franco decidono di unire le forze per raggiungere un comune e difficile obiettivo: dimagrire.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il piano di Ferri contro Alberto

Un Posto al Sole puntata di oggi giovedì 5 aprile

Susanna manifesterà sempre più disagio dopo il suo trasferimento alla Terrazza e si confiderà con Ugo. La distanza tra Serena e Filippo sarà sempre più profonda e i due matureranno una decisione che potrebbe separarli ulteriormente.

Un Posto al Sole puntata di venerdì 6 aprile

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con qualcuno che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Claudio e Sandro di nuovo insieme

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 9 al 13 aprile

Dopo un aspro dialogo con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Claudio nei prossimi giorni tornerà a Napoli e rientrerà a far parte della vita di Sandro (Alessio Chiodini): nonostante infatti sia stato Ferri a chiamarlo per “far rinsavire” il figlio, il giovane Parenti è ancora sinceramente innamorato del suo ex dopo il passato “tentennamento” e la sbandata per Serena (Miriam Candurro). A tal proposito, l’attore Gabriele Anagni ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv di essere felice del ritorno del suo Claudio, che proprio sulla “questione Serena” dovrà ora dare spiegazioni.

Claudio è ancora innamorato di Sandro

Il chiarimento a quanto pare funzionerà: equivocando le vere motivazioni del ritorno di Claudio, Sandro inizialmente lo accuserà di essere d’accordo con papà Roberto; in breve però le cose si aggiusteranno e i due ragazzi torneranno insieme, per la gioia di tutti quei fan che non avevano gradito le svolte narrative di qualche tempo fa.„

Inoltre si decide la scissione dei cantieri, ma Sandro non si presenta alla riunione scatenando la durissima reazione nei suoi confronti di Alberto. E mentre Claudio cerca supporto in Serena, Ferri e Marina cercano di gestire la crisi economica dei Cantieri.

Complicate le cose anche in amore: Mariella cerca di capire come fanno solitamente alcune donne a non farsi trascurare, Vittorio chiede consigli a Patrizio riguardo Anita. Il malessere della ragazza è ancora forte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie