giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Rita Giordano a Palazzo Palladini?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi lunedì 23 aprile. Trame e gossip della settimana fino al 27 aprile 2018. Ecco l’anteprima della puntata.

Un Posto al Sole, riassunto puntata di venerdì 20 aprile

Franco, incoraggiato dagli ottimi guadagni della sua nuova attività, comunica a Renato che intende provvedere lui al pagamento della retta scolastica di Bianca. Mariella tenta di mettere in pratica i consigli e gli insegnamenti della sua maestra Bice ma risulta goffa agli occhi di Guido. Nel frattempo arrivano nuovi colpi di scena per quanto riguarda la gestione dei Cantieri.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Rita Giordano a Palazzo Palladini?

Un Posto al Sole, puntata di oggi lunedì 23 aprile

Raffaele e Ornella provano ad aiutare Viola alle prese con la depressione post partum. Raffaele sarà molto presente in questa circostanza e con il suo aiuto Viola riuscirà a superare un momento molto difficile della sua vita. Enriquez si dimostrerà preoccupato per la salute di Beatrice, ricoverata in ospedale, sotto gli occhi disgustati di Elena.

Un Posto al Sole, puntata di martedì 24 aprile

Veronica vuole rovinare la reputazione dei cantieri per poi sfruttare la situazione e rilevare la gestione ad un prezzo stracciato e per farlo decide di speculare su alcune informazioni i suo possesso di Roberto e Marina. Otello per riscattare la noia della pensione decide di riprendere la sua vecchia passione per la moto. Beatrice è ricoverata d’urgenza in ospedale riuscirà a salvarsi e anche a chiarire con Susanna e Niko, i quali, dopo l’ennesima disperata richiesta di aiuto della Lucenti, si schiereranno con lei.

Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 25 aprile

Veronica tenta di coinvolgere Roberto a seguire il suo piano per salvare i Cantieri, mentre la preoccupazione di perdere il lavoro cresce tra gli operai. Silvia chiede aiuto a Guido: devono convincere Otello a non tornare alla sua vecchia passione della moto. Beatrice si riprende e chiederà di tornare a lavorare. Ma lo spietato Enriquez le chiuderà la porta in faccia. Ma questa volta Beatrice, supportata da Niko e Susanna deciderà di rispondere per vie legali.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Rita Giordano a Palazzo Palladini?

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 26 aprile

Sandro e Claudio sono sempre più vicini. Anita convince Arianna a realizzare un murales al Vulcano. Filippo continuerà ad ingannare Serena circa il suo nuovo lavoro. Per Roberto Ferri la proposta di Veronica rappresenta un’ottima chance per vendicarsi di Alberto. Ma può fidarsi di Veronica Viscardi?

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 27 aprile

Scoppia una lite tra Arianna e Silvia per il murales realizzato da Anita. Elena subisce nuove molestie da Enriquez, che questa volta potrebbe non passarla liscia. Nel frattempo Ornella comincerà ad avere dubbi su Enriquez e Beatrice e deciderà di rivelare a Niko una drammatica verità. Beatrice è incinta?

Anticipazioni della prossima settimana dal 30 al 4 maggio

Secondo le nuove anticipazioni Un posto al sole, Vittorio difende  Anita dalla reazione furiosa di Arianna e Andrea  per i danni provocati alla parete del Vulcano. Successivamente, però, scoprirà con sgomento che la giovane fa uso di eroina. Filippo continuerà ad ingannare Serena sul suo finto lavoro, ma quando incontrerà casualmente Giulia vicino al suo ufficio segreto, temerà di essere scoperto. Guido scopre la tossicodipendenza di Antita  e si dimostrerà molto preoccupato anche per Vittorio. La convivenza tra Niko e Susanna inizia ad avere problemi.

Gossip Un Posto al Sole

Le ultime anticipazioni Un Posto al Sole annunciano che Vittoriosi mette nei guai per  aiutare Anita. Ornella, sempre più in ansia per la depressione di Viola, deciderà di trasferirsi a Torino con lei.

Roberto accetta la proposta di Veronica tradendo Marina e Sandro scoprirà le vere intenzioni di Alberto prenderà un’ incredibile decisione circa il futuro dei Cantieri. Anita viene licenziata per le sue continue mancanze.

Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie