giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Raffaele teme per la vita di Diego

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti della soap. Ecco  le anticipazioni Un Posto al Sole delle puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio. 

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi – Mentre Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che sente sempre più forte per Anita, e Patrizio continua ad avere un atteggiamento arrogante contro tutti, si avvicina il momento in cui Diego sta per rivelare il suo segreto al padre: quale sarà la reazione di Raffaele? Giovanna cerca di ottenere informazioni per consegnare Gaetano alla giustizia, e Valentina sta cercando di trovare il coraggio di parlare del suo rapporto di coppia ad Angela e Giulia, ci riuscirà?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata – MARTEDÌ 30 GENNAIO

La complicità fra Diego e Rossella sembra aumentare. Raffaele e Patrizio sono sempre più ai ferri corti. I consigli di Giulia e Angela non bastano a convincere Valentina ad alzare la guardia con Gaetano. Nel momento in cui Filippo sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera, Sandro sembra finalmente interessato a prendersi cura del proprio patrimonio.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Raffaele teme per la vita di DiegoAnticipazioni Un Posto al Sole puntata – MERCOLEDÌ 31 GENNAIO

Ricoverato d’urgenza in ospedale, Diego dovrà sottoporsi in anticipo all’operazione di sostituzione della valvola aortica, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari. Come reagirà Patrizio a quella notizia? Mentre Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, dovrà fare i conti con la sua solitudine, Mariella, in pieno attacco di gelosia, decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata – GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO

Raffaele vive tutta la tensione per l’intervento di Diego, e Patrizio ammette i suoi errori e chiede scusa al fratello poco prima che lui entri in sala operatoria. Mentre Ferri è preoccupato che il figlio possa ostacolare la sua nomina come AD dei Cantieri, Sandro decide di non assolvere Serena e le rinfaccia di non essersi comportata come una di famiglia quando lui era in crisi con Claudio. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma poi scrive una mail molto ambigua a Guido.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Raffaele teme per la vita di DiegoAnticipazioni Un Posto al Sole puntata – VENERDÌ 2 FEBBRAIO

Crescerà la complicità tra Franco e Angela, concordi nel voler trasmettere serenità a Bianca. Gaetano riuscirà a vedere Salvo, innescando così le proteste di Valentina. Come reagirà l’uomo? Durante il delicato intervento di Diego trascorreranno ore di drammatica attesa e intanto Eugenio, solo a casa col figlio, avrà il suo bel da fare e troverà un inaspettato supporto in Otello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie