venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni un Posto al Sole puntata di oggi venerdì 23 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole dell’ultima puntata settimanale, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,45 su Raitre.

Le anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che ci sarà un confronto tra Anita e Vittorio. Quest’ultimo ha seguito l’amica e ha scoperto che lei e Luca continuano a vedersi. Chiede dei chiarimenti sul loro legame, motivo per cui per la prima volta la giovane deciderà di essere sincera raccontando la sua triste storia. Il figlio di Guido scoprirà quindi la verità sulla madre di Anita e sull’aiuto dato da Luca, che ha rappresentato per la giovane l’unico punto di riferimento nel momento del bisogno. Saranno parole sorprendenti che turberanno il ragazzo facendogli venire meno le certezze sul poliziotto. Fino a poche ore prima lo aveva considerato una persona violenta e crudele: e se si fosse sbagliato? Tali dubbi verranno a galla quella stessa sera, quando Ornella inviterà a cena Vittorio, scoprendo che qualcosa è cambiato in lui.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Valentina colpisce a morte GaetanoSempre nelle anticipazioni Un Posto al Sole di oggi continuerà il confronto tra Angela e Valentina che deciderà di rompere definitivamente con il compagno e sparirà misteriosamente, facendo preoccupare la sua stessa amica. Angela si metterà quindi alla sua ricerca, nella speranza che non le sia accaduto qualcosa di grave.

Mentre finalmente Diego viene dimesso dall’ospedale. Silvia, nel frattempo, si rende conto di quanto sua figlia sia presa da lui, e a proposito del suo libro, trova conforto nell’editor Emanuele. Andrea va in crisi: Alice arriva al Vulcano e fa sì che lui si renda conto di quanto oramai stia diventando un’adolescente.

Anticipazioni Un Posto al Sole della prossima settimana da lunedì 26 al 2 marzo

La situazione di Valentina diventa sempre più difficile, al punto che inizia a meditare gesti estremi. Alla fine, dopo lunghe riflessioni, va in Procura e mette le cose a posto: la sua testimonianza scagiona Franco Boschi e aiuta Giovanna ad incriminare Prisco. Sandro vuole assumere Alberto Palladini, ma Roberto che è contrario, gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Ma Sandro resta fermo sulla sua decisione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie