Un Posto al Sole, puntata di stasera giovedì 19 aprile

L’eventualità di affidare allo studio Enriquez l’assistenza legale dei Cantieri porterà a Elena grandi difficoltà non solo sul luogo di lavoro, ma anche nel già complicato rapporto con Marina. Soffrendo la presenza della nuova arrivata ed esasperata dal comportamento di Enriquez, Beatrice avrà uno sfogo con Niko. Ma Susanna non approva questo riavvicinamento.

Nel frattempo Serena ha smantellato la postazione di lavoro di Filippo. Davanti alle insistenze di Serena, preoccupata per il futuro della loro famiglia, Filippo ha dovuto cedere, facendo credere alla moglie di aver trovato un altro lavoro. Ma in realtà Filippo ha preso in affitto uno studio per dedicarsi in tutta tranquillità alla sua dipendenza. Mariella segue i consigli di Bice e si trasforma cercando di tener testa a Guido.

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 20 aprile

Franco, incoraggiato dagli ottimi guadagni della sua nuova attività, decide di dedicarsi al pagamento della retta scolastica di Bianca. Mariella, nel tentativo di mettere in pratica i consigli e gli insegnamenti della sua maestra Bice, risulterà parecchio goffa. Nel frattempo arrivano nuovi colpi di scena per quanto riguarda la gestione dei Cantieri. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa.

Un Posto al Sole anticipazioni, trame delle puntate dal 23 al 27 aprile

Le anticipazioni Un Posto al Sole raccontano che nel corso dei prossimi episodi Enriquez si dimostrerà preoccupato per la salute di Beatrice, ricoverata in ospedale, sotto gli occhi disgustati di Elena. Avete capito bene, Beatrice, esasperata, cercherà di togliersi la vita. Fortunatamente rumor ci informano che non morirà.

Un Posto al Sole, il suicidio di Beatrice

Ricoverata d’urgenza in ospedale riuscirà a salvarsi e anche a chiarire con Susana e Niko, i quali, dopo l’ennesima disperata richiesta di aiuto della Lucenti, si schiereranno con lei. Anche Massimo, in quei momenti di palpitante tensione mostrerà la sua solidarietà a Beatrice, appena però la ragazza si sarà rimessa e chiederà di tornare a lavorare, lo spietato Enriquez le chiuderà la porta in faccia. Ma questa volta Beatrice, supportata da Niko e Susanna deciderà di rispondere per vie legali.

Un Posto al Sole, la delusione di Serena

Filippo continuerà ad ingannare Serena circa il suo nuovo lavoro. Enriquez, preoccupato per la reputazione del suo studio legale, continuerà a mostrarsi solidale con Beatrice, mentre Susanna deciderà di mettere a tacere la gelosia e permetterà a Niko di andare a trovare la Lucenti. Otello, in crisi per come viene trattato in famiglia, riscoprirà una vecchia passione.

Gossip Un Posto al Sole: Veronica Viscardi diventa complice di Roberto Ferri

Veronica cercherà in tutti i modi di rovinare la reputazione dei Cantieri, pur di diventare socia dell’azienda ad un prezzo irrisorio. Gli operai inizieranno a manifestare preoccupazione. In seguito la Viscardi cercherà di coinvolgere Roberto Ferri e creare un’allenza per rilevare la gestione dei Cantieri. Roberto accetterà la sua proposta? Questo significherà andare contro suo figlio Sandro e Marina anche se lui è tentato dal piacere di sconfiggere Alberto Palladini. Per Roberto Ferri rappresenta un’ottima chance per vendicarsi. Ma può fidarsi di Veronica Viscardi?

Le ultime anticipazioni della soap opera di Rai tre rivelano anche che Ornella comincerà ad avere dubbi su Enriquez e Beatrice e deciderà di rivelare a Niko una drammatica verità.

Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2Anews.