martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. La vendetta di Franco Boschi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame delle puntate in onda oggi, giovedì 25/01, venerdì 26/1. Franco ha riconosciuto Salvo tra i rapitori e vuole vendicarsi. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera.

Nelle puntate precedenti. Mentre Bianca e Sofia tornano finalmente a casa, Franco si metterà sulle tracce di Salvo, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. Mentre in Patrizio cresce la frustrazione nei confronti del lavoro, Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita e le proporrà di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca metterà in guardia la Falco, caricandola negativamente contro il ragazzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole. La vendetta di Franco BoschiDopo essersi in qualche modo riavvicinato ad Angela nei drammatici frangenti del rapimento, Franco rivedrà Luisa mentre Gaetano attenderà irrequieto che le condizioni di Salvo migliorino.

Un Posto al Sole torna questa sera, giovedì 25 gennaio 2018, con una nuova puntata. L’appuntamento con la soap opera tutta italiana è per le ore 20:40 su Rai Tre. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda domani sera e venerdì 26 gennaio, più un riassunto degli episodi che saranno trasmessi da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi giovedì 25 gennaio 2018 – Bianca e Sofia tornano a casa. Franco, intanto, si mette sulle tracce di Salvo Prisco ma le cose rischiano di prendere una piega particolare e inaspettata. Patrizio, sempre in cerca di lavoro, si fa prendere dallo sconforto. Vittorio intravede la possibilità di stringere rapporti con Anita.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata venerdì 26 gennaio 2018 – Vittorio è sempre più invaghito di Anita e ha un’idea per avvicinarsi ancor di più a lei: le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca mette in guardia la ragazza sul giovane Del Bue. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie