venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il piano di Ferri contro Alberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi venerdì 30 marzo. A Pasquetta andrà regolarmente in onda. Trame delle puntate dal 2 al 6 aprile.

Un Posto al Sole riassunto puntata di ieri giovedì 29 marzo 2018

Anche se arriva l’opposizione di Ferri, Marina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica stanno prendendo le loro contromisure. Convincono Sandro nella gestione dei cantieri con alle spalle zio Alberto. Nel frattempo Ferri scopre il complotto architettato da Alberto con Veronica. Mentre Alice ed Elena si riappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie.

Un Posto al Sole puntata di oggi venerdì 30 marzo

Convinto di aver perso ogni speranza su un ripensamento del figlio, Ferri si gioca l’ultima carta. E’ pronta la strategia di Ferri. Grazie alla registrazione fatta da Arianna, Silvia è pronta a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Per distogliere Filippo dal computer, Serena gli propone una pasquetta fuori porta.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il piano di Ferri contro Alberto

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate da lunedì 2 a venerdì 6 aprile

La prima puntata, lunedì 2 aprile, vede protagonisti Serena e Filippo. La prima è particolarmente preoccupata per lui: non si stacca mai dal computer, ormai troppo preso dalle sue sortite nel trading online. La ragazza chiede consiglio a Giulia per capire come fare ad affrontare quella che a lei sembra essere diventata una vera e proprio dipendenza.
Intanto è Pasquetta, e Guido diserta il pranzo con Mariella per aiutare Cinzia. Per Mariella è la goccia che fa traboccare il vaso: è ormai convinta che tra lei e Guido sia finita.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il piano di Ferri contro Alberto

Un posto al Sole puntata di martedì 3 aprile

Clamorosa invece la svolta per quanto riguarda le vicende di Elena con Enriquez, il suo capo, la giovane finisce poi per cedere alle sue avance. Roberto capisce le intenzioni di Alberto ed escogita un piano per salvare i cantieri e il rapporto con suo figlio Sandro. Rivedremo finalmente Viola che tornerà a casa insieme al suo piccolo Antonio. La donna, però, sembrerà essere molto stanca e provata e susciterà preoccupazione nei suoi familiari, che proveranno a risollevarle il morale e a confortarla, non ottenendo risultati.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 4 aprile

Nel frattempo la situazione di Viola si fa particolarmente complicata. Nonostante la famiglia le stia molto vicino, comincia a farsi sopraffare dai suoi disagi di giovane mamma. Silvia torna al Vulcano, ma trova le resistenze di Arianna. Nel frattempo, Michele e Franco decidono di unire le forze per raggiungere un comune e difficile obiettivo: dimagrire.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il piano di Ferri contro Alberto

Un Posto al Sole puntata di giovedì 5 aprile

Susanna manifesterà sempre più disagio dopo il suo trasferimento alla Terrazza e si confiderà con Ugo. La distanza tra Serena e Filippo sarà sempre più profonda e i due matureranno una decisione che potrebbe separarli ulteriormente.

Un Posto al Sole puntata di venerdì 6 aprile

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con qualcuno che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie