venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il giallo sulla morte di Salvo Prisco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole: la soap opera tutta italiana andrà in onda alle ore 20.45 su Rai Tre. La trama della puntata di oggi e di alcuni episodi della prossima settimana.

Riassunto dell’ultima puntata di ieri martedì 6 febbraio 2018

Tra Valentina e Gaetano il rapporto si fa sempre più teso: la donna non accetta che l’uomo abbia perdonato il figlio Salvo per aver rapito la piccola Sofia al solo scopo di estorcergli la somma del riscatto. L’usuraio tiene in pugno la compagna. Angela, in apprensione per i comportamenti sfuggenti di Valentina, è corsa in suo aiuto e tenterà di persuaderla a denunciare la violenza fisica e psicologica di cui è vittima. Luca, invece, chiederà il supporto di Franco per risolvere i suoi problemi di lavoro. Niko e Susanna di tornano a lavorare per lo studio Navarra, ma solo dettando alcune precise condizioni: rinunciare alla difesa in appello del Processo Grimaldi.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il giallo sulla morte di Salvo PriscoIl ritorno di Sandro a Napoli ha portato qualche malumore di troppo: se Marina tenterà di coinvolgerlo nelle attività lavorative dei Cantieri per scuoterlo da tutta la tristezza dovuta alla fine della sua storia d’amore con ClaudioRoberto – in ansia per la nomina ad amministratore delegato – proverà sempre più fastidio nei confronti dell’indolenza dimostrata dal figlio.

Anticipazioni Un Posto al Sole – puntata di oggi mercoledì 7 febbraio 2018  Patrizio, dopo avere invitato Rossella, decide di regalarle un anello: le cose però non vanno come sperato… Salvo decide di collaborare con le forze dell’ordine per dare la caccia a Gaetano Prisco, al contrario di come credeva Giovanna. Nella pagina successiva le anticipazioni delle puntate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole – puntate dal 12 al 16 febbraio 2018 

Dopo le molte puntate che l’hanno visto protagonista nel panni del cattivo– in quanto mente criminale del drammatico rapimento delle piccole Sofia e Bianca– già a partire da venerdì 9 febbraio 2018 assisteremo ad un cambio di rotta. Il ragazzo infatti accetterà di collaborare con la giustizia, in realtà non si tratterà di un inatteso pentimento, Salvo non si ravvedrà affatto, il suo fine sarà riuscire finalmente a farla pagare a suo padre Gaetano. Niente di nuovo quindi, ma spoiler ci informano, che tutto precipiterà improvvisamente a distanza di pochi giorni da questa svolta. Il personaggio interpretato dal giovane Enrico Maria Pacini verrà infatti ucciso in circostanze misteriose.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il giallo sulla morte di Salvo PriscoContinuano le anticipazioni Un Posto al Sole. Ovviamente la morte di Salvo avvenuta proprio quando si era finalmente deciso a testimoniare contro il padre metterà in allarme Giovanna e Franco. Sarà proprio Franco -raccolta la confidenza di Don Peppino che definirà la morte di un figlio una punizione ben peggiore, per Gaetano, della galera- a far ricadere i sospetti sul Canfora. L’uomo però riuscirà a giustificare la sua presenza in ospedale, dove era ricoverato Salvo al momento del decesso, venendo dunque scagionato. Il caso rimarrà irrisolto ma non per molto, secondo anticipazioni presto le misteriose circostanze dell’accaduto troveranno risposta.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie