giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole, Diego rivela la sua grave malattia a Raffaele

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Proseguono le vicende dei personaggi della soap, in una settimana ricca di colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì ore 20.45 su Rai Tre.

Ecco cosa è successo nella puntata di ieri di Un Posto al Sole. Bianca è a casa. Franco, intanto, si mette sulle tracce di Salvo Prisco. Lo intercetta per fermarlo e consegnarlo alla polizia ma Salvo per sfuggirgli ha un incidente stradale. Patrizio, sempre in cerca di lavoro, si fa prendere dallo sconforto. Vittorio intravede la possibilità di stringere rapporti con Anita.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi venerdì 26 gennaio 2018 – Vittorio è sempre più invaghito di Anita e ha un’idea per avvicinarsi ancor di più a lei: le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca mette in guardia la ragazza sul giovane Del Bue. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa. Nella pagina successiva un riassunto delle puntate in onda prossima settimana, da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Diego rivela la sua grave malattia a Raffaele Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018 – Vittorio tenta di allontanarsi da Anita. Patrizio continua ad essere arrogante verso chi lo circonda. Diego è sempre più tentato dal confessare il suo segreto al padre. Giovanna cerca informazioni da consegnare alla polizia ma rischia di mettersi in pericolo. Valentina cerca coraggio di parlare a Giulia ed Angela del suo rapporto con Gaetano. Diego e Rossella si avvicinano sempre di più, Patrizio e Raffaele invece sono in grande tensione. Diego viene ricoverato d’urgenza in ospedale per farsi sostituire la valvola aortica. Marina viene afflitta dalla solitudine. Mariella è ingelosita dall’amicizia tra Guido e Cinzia.

Anticipazioni Un Posto al Sole – Raffaele è teso per l’intervento di Diego e Patrizio chiede scusa al fratello prima che ui entri in sala operatoria. Ferri teme che il figlio lo ostacoli nella nomina ad amministratore delegato dei cantieri. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma poi invia a Guido una mail particolare. Cresce la complicità tra Franco e Angela, con l’obiettivo di trasmettere serenità a Bianca. La famiglia di Diego vive momenti drammatici mentre attende l’esito del suo intervento. Eugenio, solo a casa, riceve l’aiuto inaspettato di Otello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie