venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Diego operato d’urgenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Ecco le vicende dei personaggi della soap della prossima settimana ricca di colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì ore 20.45 su Rai 3.

Dopo l’appuntamento di venerdì 26, la soap si ferma per il weekend. Una nuova puntata della soap opera andrà in onda su Rai 3 alle 20.45 di lunedì 29 gennaio 2018. Di seguito le anticipazioni Un Posto al Sole degli episodi in onda la prossima settimana.

Un Posto al Sole. Riepilogo della puntata di venerdì 26 gennaio 

Anticipazioni Un Posto al Sole. Diego operato d'urgenzaVittorio è sempre più invaghito di Anita e ha un’idea per avvicinarsi ancor di più a lei: le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio. Lei non gli crede e lo accusa di manipolarla per carpire informazioni e continuare ad accusarla in Radio. Ma Vittorio messo alle strette le confessa che le piace molto e la bacia. Luca nel frattempo mette in guardia la ragazza sul giovane Del Bue. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata lunedì 29 gennaio 2018 – Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che prova per Anita. Patrizio continua ad essere arrogante nei confronti di chiunque. Diego è sul punto di rivelare il suo segreto al padre. Giovanna, mettendosi in pericolo, cerca informazioni per consegnare Gaetano alla polizia. Valentina ha intenzione di parlare a Giulia e Angela del suo rapporto di coppia con Gaetano, ma non è certa di riuscire in questo complicato intento.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Diego operato d'urgenzaAnticipazioni Un Posto al Sole puntata martedì 30 gennaio 2018 – Diego e Rossella sono sempre più vicini, mentre tra Patrizio e Raffaele aumenta la tensione. Giulia e Angela suggeriscono a Valentina di alzare la guardia nei confronti di Gaetano, ma i loro consigli non bastano. Filippo pare non interessarsi alla carriera, mentre Sandro vuole prendersi cura del proprio patrimonio.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata mercoledì 31 gennaio 2018 – Diego viene ricoverato d’urgenza in ospedale per la sostituzione della valvola aortica. Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, si trova a fare i conti con la propria solitudine. Mariella, presa dalla gelosia, vuole vederci chiaro sull’amicizia tra Guido e Cinzia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie