venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Angela e Franco di nuovo insieme?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Un Posto al Sole puntata di domani lunedì 12 febbraio e della prossima settimana fino a venerdì 16 febbraio 2018 in onda su Raitre alle ore 20,45.

Riassunto della puntata di venerdì 9 febbraio. Filippo torna ad investire molti soldi in Borsa: segue da vicino l’andamento delle contrattazioni ed entra in stato di ansia per le sorti del suo capitale. Renato invece si dà al consumismo sfrenato. Patrizio, dopo il rifiuto di Rossella, mette alla prova le capacità culinarie di Anita.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di domani, lunedì 12 febbraio 2018 | Trame giornaliere fino al 16/02. 

Giovanna non si fa convinta della morte di Salvo Prisco e nutre molti sospetti sulla dinamica dell’accaduto. Prisco è stato ucciso proprio quando si accingeva a testimoniare contro il padre. La donna decide di avere un faccia a faccia con Franco per cercare di capire come sono andate le cose. Raccogliendo la sfida di Arianna, Patrizio si fa promotore e organizzatore della festa di Carnevale al Vulcano, potendo anche contare sul valido aiuto di Vittorio.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Angela e Franco di nuovo insieme?Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata martedì 13 febbraio 2018. – Giovanna continua a indagare sulla causa della morte di Salvo Prisco. Luisa ha un confronto con Franco, faccia a faccia, per chiarire la loro situazione. Il Carnevale al Vulcano sarà anche l’occasione per un confronto tra Patrizio e Rossella, i quali anziché riuscire a trovare un punto di intesa, continuano a battibeccarsi.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata mercoledì 14 febbraio 2018 – Vittorio non riesce a comprendere le ragioni del coinvolgimento di Anita nella vicenda di Luca Grimaldi. Peppino inventa una scusa plausibile per spiegare le ragioni della sua presenza nel reparto ospedaliero dove Salvo è ricoverato. Nella pagina successiva le anticipazioni sulle puntate di giovedì 15 e venerdì 16 febbraio.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata giovedì 15 febbraio 2018: Rossella si reca a trovare Diego, ma capisce ben presto che non è possibile interagire con lui. L’uomo è sempre più chiuso in sé stesso. Anche se Peppino è insospettabile, molti sospetti aleggiano sulla morte di Salvo. Gli inquirenti brancolano ancora nel buio.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata venerdì 16 febbraio 2018: Guido ha il suo bel da fare per contenere la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono sempre più vicini e per loro è dura nascondere i sentimenti che li uniscono. Hanno un momento di debolezza e provano a baciarsi ma poi decidono di tornare sui loro passi. Intanto Mariella fa la promessa di cambiare atteggiamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie