giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. E’ di nuovo amore tra Franco e Angela?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Proseguono le vicende dei personaggi della soap, in una settimana ricca di colpi di scena e nell’evolversi dei rapporti all’interno di alcune coppie, come quelle di Diego e Rossella e Guido e Mariella. Ma non solo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Vittorio è preso da Anita, ma cerca di soffocare il forte sentimento che prova per lei. Proseguono intanto le vicende di Patrizio, la cui mancanza di umiltà è sempre più un problema.

E mentre Giovanna ce la mette tutta per far emergere la verità su Gaetano, così da assicurarlo alla giustizia, Diego e Rossella sono sempre più vicini. Le condizioni del primo vanno man mano peggiorando: deve ricoverarsi d’urgenza per la sostituzione della valvola aortica.

Le anticipazioni Un Posto al Sole proseguono con attenzione sul rapporto familiare tra Raffaele e Patrizio: i contrasti tra i due si fanno sempre più accesi, e il loro modo di vedere le cose più distante. Patrizio chiede scusa al fratello appena prima che quest’ultimo entri in sala operatoria. Valentina non crede a Giulia e Angela, ed è totalmente in balia di Gaetano.

Anticipazioni Un Posto al Sole. E' di nuovo amore tra Franco e Angela?E mentre Marina comincia a fare i conti con la sua solitudine, Mariella, sempre più gelosa, decide di indagare sull’amicizia tra Guido e Cinzia.

Le anticipazioni Un Posto al Sole riprende il capitolo Ferri. Il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli è preoccupato che il figlio ostacoli la sua nomina ad amministratore delegato dei Cantieri, mentre Sandro ha problemi con Serena: le rinfaccia di non essersi comportata bene quando lui era in crisi con Claudio.

Cresce la complicità tra Franco e Angela. L’obiettivo comune di dare serenità a Bianca, ancora scossa dal rapimento, fa bene al loro rapporto. Infine, Gaetano riesce a vedere Salvo. E Valentina disapprova.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie