venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Alberto scaricato da Veronica Viscardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi mercoledì 2 maggio. Ecco le trame e i gossip della settimana fino a venerdì 4. In arrivo nuovi colpi di scena nella ‘guerra’ dei Cantieri.

Un Posto al Sole, riassunto della puntata del 30 aprile 2018

Nella scorsa puntata abbiamo assistito al danno che Anita ha provocato al bar Vulcano nel tentativo di realizzare un murales. Arianna e Andrea sono sconvolti di fronye al disastro causato dalla giovane e temono anche la reazione di Silvia. Vittorio prova a difendere Anita. Successivamente, però, scoprirà con sgomento che la giovane fa uso di eroina. Filippo continua ad ingannare Serena sul suo finto lavoro, ma quando incontrerà casualmente Giulia vicino al suo ufficio segreto, temerà di essere scoperto.

Un Posto al Sole, puntata di oggi mercoledì 2 maggio

Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un aiuto alla famiglia.

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 3 maggio

Nel tentativo di impedire che Anita compri un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre spontaneamente di trasferirsi a Torino per stare vicino alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti. Roberto accetta la proposta di Veronica tradendo Marina e Sandro scoprirà le vere intenzioni di Alberto prenderà un’ incredibile decisione circa il futuro dei Cantieri.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Alberto scaricato da Veronica Viscardi

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 4 maggio

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita ma quest’ultime viene licenziata per le sue continue mancanze.

Anticipazioni Un Posto al Sole della prossima settimana dal 7 al 11 maggio 2018

Nelle prossime puntate della soap assisteremo alla sconfitta di Alberto Palladini artefice del piano contro Marina e Roberto per impossessarsi dei Cantieri. Nei prossimi episodi sarà scaricato definitivamente dalla sua “socia” Veronica (Caterina Vertova).
Anticipazioni Un Posto al Sole. Alberto scaricato da Veronica Viscardi

Intanto la Viscardi ha ormai portato dalla sua parte Roberto Ferri, il quale tra pochi giorni ci apparirà deciso a mettere in pratica la strategia concordata con la stessa Veronica e infatti riuscirà ad ammorbidire suo figlio. La puntata dell’8 maggio è da non perdere: Sandro (Alessio Chiodini) comunicherà a Marina che intende vendere il pacchetto azionario che ancora gli appartiene proprio a Veronica Viscardi. Come la prenderà la Giordano?

Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie