venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. A sorpresa sul set Conan O’Brien

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stasera un nuovo appuntamento con la famosa soap napoletana. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole puntata di stasera 8 marzo e della settimana dal 12 al 16 marzo.

Riassunto Un Posto al Sole puntata di ieri mercoledì 7 marzo 

Per Gaetano Prisco la prigione è sempre più vicina. Giovanna si fa aiutare da Ciro per incastrarlo definitivamente. Vittorio tenta di dimenticare Anita la quale gli ha fatto una sorpresa passionale alla quale il ragazzo non ha saputo rinunciare. Al termine di questo bellissimo momento però, Vittorio subisce una ulteriore delusione: Anita lo allontana inspiegabilmente da lei e si mostrerà molto fredda nei suoi confronti.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi / giovedì 8 marzo 

Vittorio, deluso dal repentino cambio di atteggiamento della sua amata, finirà per darne la colpa a Luca Grimaldi, sempre molto protettivo nei confronti della giovane Falco. Niko e Susanna hanno una discussione proprio nel giorno della Festa delle Donne.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di venerdì 9 marzo

Luca impedisce ad Anita di vedere Vittorio. Rossella è molto delusa dall’attegiamento di Diego molto freddo nei suoi confronti e non riesce a trovare una motivazione. Non sa che dietro c’è lo zampino di Silvia. Per Diego è sempre più difficile tenere lontano Rossella e si confida con Raffaele.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 12 al 16 marzo

Luca racconta a Vittorio tutta la verità riguardo al suo rapporto con Anita e il ragazzo non sa se parlarne con lei. Elena cerca un lavoro a Napoli, e decide di fare un colloquio nello studio Rodriguez, dove peraltro compare il famoso conduttore tv americano Conan O’Brien.

Michele è sempre più geloso per il rapporto che si è venuto a creare tra Silvia ed Emanuele, il suo editore, così passa all’azione. Prova a recuperare terreno sul rivale, ma questo si dimostra più subdolo del previsto. Intanto Patrizio è geloso di Diego: lo vede abbracciarsi con Rossella ed accusa il colpo.

Sandro e Alberto hanno una reazione inaspettata dopo la lettura di un documento che parla, ipoteticamente, della chiusura del settore velico dei Cantieri, genera una reazione inaspettata in Sandro e Alberto.

Sorpresa nel rapporto tra Diego e Patrizio: cementano la loro vicinanza, e questo pare mettere in crisi Rossella che si confronta duramente con Patrizio. In tutto questo Diego dovrà partire, e Raffaele prova a dissuaderlo.

Susanna chiede, a sorpresa, a Niko di andare a vivere insieme. Il ragazzo è però spaventato dall’idea e prova a trovare una soluzione alternativa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie