venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Temptation Island Vip, Giordano perdona Nilufar

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Arrivano delle succose anticipazioni sulla nuova puntata di Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi perdona Nilufar Addati.

Anticipazioni Temptation Island Vip, Giornano perdona Nilufar

Arrivano delle importanti voi dalla rete sulla terza puntata di Temptation Island Vip: il falò di confronto di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è andato bene. Per la coppia nata nella trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne ci sarebbe quindi il lieto fine. E’ quanto si legge in rete e il sito IlVicolodelleNews.it ne sarebbe addirittura certo, smentendo quindi le paure dei fan della coppia di una loro separazione nello show.

Il falò anticipato di confronto era stato chiesto da Giordano al termine dell’ultima puntata andata in onda della trasmissione condotto da Simona Ventura.

Anticipazioni Temptation Island Vip, Giornano perdona Nilufar

Al termina dell’ultima puntata di Temptation Island Vip andata in onda Giordano si era visto costretto a chiedere un falò di confronto anticipato. Questo perchè aveva visto Nilufar avvicinarsi troppo al tentatore Nicolò Ferrari. Questo loro legame ha fatto imbestialire Giordano, che ha dichiarato senza mezzi termini di “Mi sento preso per il c*lo”. Da qui la richiesta del falò anticipato, richiesta portata live da Simona Ventura al villaggio delle fidanzate. Alla richiesta Nilufar ha inizialmente tentennato, rivelandosi molto sorpresa e senza immaginare le motivazioni. Ciò ha scatenato l’ansia dei fan della coppia, data la concreta possibilità di un finale negativo. Ansia che può lasciare il passo alla felicità, in quanto il falò andrà bene e la coppia lascerà il programma mano nella mano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie