venerdì, Marzo 29, 2024

Isola dei famosi 2018, chi andrà in finale con Amaurys Perez?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Isola dei famosi 2018: la semifinale sarà trasmessa stasera su Canale 5 (ore 21.30). Chi andrà in finale col pallanuotista?

Ormai ci siamo: sta per finire l’attesa per la semifinale di Isola dei Famosi 2018, penultima puntata del reality che andrà in onda lunedì 9 aprile in prima serata su Canale5. Secondo le anticipazioni, nel nuovo appuntamento con la popolare trasmissione di Mediaset i telespettatori scopriranno chi è l’eliminato della settimana e l’esito della nuova sfida al televoto tra Jonathan e Alessia Mancini.Anticipazioni Isola dei famosi 2018, chi andrà in finale con Amaurys? Da un lato, Jonathan non ha perdonato Bianca Atzei e vive la nomination da parte della cantante come un vero e proprio tradimento. Alessia, invece, dovrà confrontarsi col suo “avversario” sia sul piano emotivo sia sul piano fisico. Chi avrà la meglio tra i due? In attesa di scoprirlo, nella prossima puntata di Isola dei Famosi ci sarà spazio anche per gli altri concorrenti ancora in gara. Il pallanuotista Amaurys Perez, già eletto primo finalista di questa edizione, riceverà una sorpresa proveniente direttamente dal suo passato e dalla sua terra, Cuba.

Faccia a faccia con Elena Morali

In studio, invece, la conduttrice Alessia Marcuzzi, accompagnata come sempre da Mara Venier, Daniele Bossari e dagli irriverenti commenti della Gialappa’s, intervisterà l’ultima eliminata: Elena MoraliAnticipazioni Isola dei famosi 2018, chi andrà in finale con Amaurys? Faccia a faccia con la presentatrice, la showgirl racconterà la sua verità circa il “quadrumvirato” che avrebbe deciso le sorti dei vari naufraghi. Naufraghi che, dal canto loro, si preparano a lasciare l’Honduras. Lo farà presto anche l’inviato Stefano De Martino, ma non prima di aver salutato l’isola nordamericana partecipando all’ultima “prova ricompensa”. E per i concorrenti rimasti in gara – Alessia Mancini, Amurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare, Jonathan e le due “sospese”, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta – ci sarà anche un momento tutto dedicato al confronto con lo specchio. Chi affiancherà Amaurys Perez in finale?

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie