giovedì, Aprile 25, 2024

Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 agosto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda dal 19 e fino al 25 agosto tutti i giorni nella fascia oraria del preserale, dalle 18:50 alle 20 circa su Canale 5. Julieta ingannata da Don Ignacio: non è il padre. 

Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri sera, Julieta riflette sulla situazione e decide di non partire più. Onesimo, dopo diversi pedinamenti, ascolta una telefonata di Tiburcio nella quale conferma che presto lascerà Puente Viejo per tornare a lavorare al circo. Saul Julieta si incontrano per caso nella sala del Municipio e finalmente riescono a parlare un po’ senza essere interrotti. Vicente comprende il doppio gioco di Nazaria e, dopo uno scontro con Mauricio, la ferisce gravemente. Il misterioso Don Ignacio giunto a Puente Viejo si reca subito a casa di Julieta.

Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 agosto

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 17 agosto

Ignacio giunto a casa di Julieta, prende in ostaggio lei e Consuelo, le lega e poi comincia ad interrogarle chiedendo dove sia Ana. Julieta tenta di prendere tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, dicendo che la bambina è a scuola, ma Ignacio, resosi conto della totale assenza di traccia di Ana, insiste per avere delle risposte. Francisca, evidentemente al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare da Julieta. Vicente è morto, Nazaria è in ospedale e Mauricio dà una prima spiegazione dei fatti alla guardia civile.

Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 agosto

Anticipazioni de Il Segreto puntata di sabato 18 agosto

Dal paese accanto arriva la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove è nascosto CarmelitoDolores soffre per la partenza di TiburcioHipolito, per protestare contro la banda musicale fa lo sciopero della fame. Ignacio rivela a Julieta di essere suo padre. Nicolas parlando con Carmelo Adela dice di essere amico di un avvocato che potrebbe assumere la difesa di Severo.

Anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 25 agosto: L’inganno di Don Ignacio. Julieta non sospetta nulla.

Saul non riesce a nascondere i suoi sospetti riguardo alla presenza del presunto padre di Julieta a Puente Viejo e tenta di scoprire qualcosa. Nicolas comincia a lavorare alla difesa di Severo, ma il processo non è regolare. Onesimo decide di dare una scossa alla sua vita e così parte per Jijona alla ricerca della sua amata Elodia.

Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 agosto

Fe è tornata in paese e Mauricio si è pentito di non aver seguito il suo cuore. Ignacio propone a Julieta di andare a vivere con lui. Ma lei gli chiede del tempo per pensarci. Prudencio e Ignacio complottano per separare Julieta e Saul. Severo spero che Nicolas riesca a studiare la migliore difesa. Severo non rivela la complicità di Carmelo. Larraz non si presenta all’incontro fissato con Saul e Francisca. Successivamente l’uomo si presenta da Saul e Raimundo con alcune richieste per poter continuare a lavorare.

Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 agosto

Julieta comunica a Don Ignacio che vuole rimanere a Puente Viejo. Il processo di Severo si complica. Dolores vuole fare una sorpresa a Tiburcio. Raimundo cerca di distrarre Francisca permettendo così a Saul di raggiungere un accordo con Larraz.

Fe e Mauricio si incontrano in piazza. Nazaria torna alla villa. Julieta è pressata da Don Ignacio, che si è spacciato per suo padre, prova a convincerla ad andare via con lui. Nel frattempo i rapporti tra Consuelo e sua nipote continuano ad essere molto tesi. Francisca non vuole scendere a compromessi con Larraz. Tra Consuelo e Julieta si scatena una lite.

Consuelo mette in guardia Julieta dalle strane intenzioni di Don Ignacio. Nicolas sprona Severo a ricordare dettagli utili per la sua difesa in tribunale, ma Severo è stanco e non vuole collaborare ed è pronto alla pena capitale. Dolores e Tiburcio si scambiano i primi baci.

Donna Francisca chiede a Don Berengario notizie su Julieta ed è furiosa per il comportamento dei braccianti e concede a Saul due giorni per trovare un accordo con Larraz. Emilia chiede aiuto a Gracia per trovare un locale per l’attività che vuole aprire Fe.

Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 agosto

Prudencio viene a sapere che Julieta sta valutando un suo trasferimento a La Venta assieme al padre. Ad avvisare Prucencio è stato don Ignacio e non Consuelo al contrario di ciò che pensa Julieta. Carmelo chiede aiuto a Raimundo perchè sospetta che Francisca trami qualcosa per far condannare Severo. Il tetto del tribunale crolla ed il processo di Severo viene rimandato. Francisca chiarisce le sue intenzioni a Don Ignacio e quest’ultimo confida di non essere il padre di Julieta. Insieme complottano contro la ragazza per farla andar via da Puente Viejo.

Mauricio annuncia che Saul ha avuto un grave incidente si trovava in tribunale al momento del crollo. Tutti credono che l’incidente sia stato causato da donna Francisca. Marcela è prossima al parto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie