giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, sospeso dal 27 giugno. Torna in onda la prima stagione della soap

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 22 al 27 giugno. Mediaset decide di sospendere le nuove puntate per trasmettere la prima, storica, stagione.

Il Segreto, anticipazioni: dal 22 giugno in onda la prima stagione

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 22 al 27 giugno. La prima sorpresa è che dal 22 giugno non andranno più in onda le puntate inedite dell’ultima stagione del programma (terminato in patria poche settimane fa).

Al loro posto vedremo, invece, la prima storica stagione del programma. Li dove tutto ebbe inizio e dove fecero la loro prima apparizione personaggi storici come Donna Francisca o molto amati dai fan come Pepa, protagonista indiscussa della soap nelle prime stagioni.

Vediamo quindi la trama delle prime puntate del programma.

Il Segreto, anticipazioni: dal 22 giugno in onda la prima stagione

Pepa Balmes, una levatrice al servizio di Carlos ed Elvira che si innamorerà del ricco proprietario e rimarrà incinta di quest’ultimo. Da qui in avanti, inizierà il dramma del personaggio interpretato da Megan Montaner fino all’incontro con Tristan, il suo vero amore.

In particolare, Pepa resterà incinta nello stesso periodo di Elvira e le due partoriranno nello stesso giorno, però il bimbo della levatrice nascerà sano e forte, mentre quello della proprietaria nascerà morto. Proprio per questo motivo, Elvira ordinerà a suo marito di appropriarsi del bambino di Pepa, altrimenti perderà ogni ricchezza.

L’uomo quindi durante la notte scambierà i bambini, ma la levatrice si accorgerà subito che accanto a lei non c’è suo figlio e tenterà di riprendersi il suo bambino. Nonostante ciò, Elvira la accuserà di rapimento e la manderà via di casa.

Sei anni dopo, Pepa incontrerà Donna Francisca Montenegro che le procurerà un lavoro nel paesino spagnolo. Proprio in questo luogo incontrerà Tristan con cui parlerà un’intera notte.

Poi, il giorno dopo la ragazza lo ritroverà alla Casona e scoprirà che è il figlio della Matrona. L’uomo avrà una febbre molto alta e Pepa gli preparerà un infuso che lascerà a Soledad, in quanto Francisca non gli permetterà di avvicinarsi al figlio. Successivamente, la protagonista incontrerà il piccolo Martin e sarà certa che quello sia il bambino che gli è stato portato via sei anni prima.

Rileggi le anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie