venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto: Rosa impone a suo padre il fidanzamento con Adolfo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 1° al 5 giugno. Rosa impone al padre Ignacio,che è costretto ad accettare, il suo fidanzamento con Adolfo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: in onda il finale di serie

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 1° al 5 giugno. Rosa costringe il padre ad accettare il suo fidanzamento con Adolfo, imponendoglielo. Il padre, per il momento, accetta.

Cosme e gli operai sono costretti a tornare al lavoro dalle minacce di Isabel. La donna è anche costretta a rinunciare alla villa dei Solozabal, che hanno rinunciato al trasferimento a Bilbao.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 1° al 5 giugno.

Don Ignacio offre a Donna Isabel il suo aiuto per negoziare con i minatori in sciopero, ma Isabel non ne tiene conto e, subdolamente, ne parla con Francisca.

Pablo si prepara a partire per il servizio militare. Isabel incontra Matias per negoziare, ma poi non scende a patti ed impone il licenziamento degli scioperanti.

Rosa spera che la situazione con Adolfo si risolva e che Ignacio si veda costretto ad accettare il loro fidanzamento. Ignaro di quanto accaduto tra il de Los Visos e la figlia, il Solozabal decide di restare a Puente Viejo.

Viste le minacce di IsabelCosme e gli operai tornano a lavoro senza neppure informare Matias AliciaMarcela intanto, lascia Tomas e prega Matias di dare un’altra opportunità al loro matrimonio per il bene di Camelia.

Galvez informa Isabel che le trattative per l’acquisto della villa sono sospese, i Solozabal hanno infatti annullato il trasferimento a Bilbao. Rosa fa sapere a Ignacio che lei e Adolfo sono fidanzati e che nulla più potrà dividerli.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie