giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, puntata lunedì 5: Prudencio avvelena Consuelo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni di oggi lunedì 5 novembre de Il Segreto e le trame dei prossimi episodi fino a sabato 10 novembre 2018 su Canale 5 alle 16.10.

Nella puntata di oggi vedremo che il Generale continuerà a cercare Matias e Marcela recandosi alla Villa, ma Raimundo ha nascosto molto bene i due giovani. Il Generale insiste nella ricerca e interroga Alfonso ma lui non cede. Poi prova con Emilia lasciandola sola in cella con una guardia. Consuelo è malata e Julieta è molto preoccupata.

Anticipazioni puntata di martedì 6 Novembre 2018

Emilia viene violentata da un soldato del Generale. Matias, Marcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa. Dolores continua a indagare sulla vita privata di Meliton. Consuelo sta male e il dottor Zabaleta non riesce a fare una diagnosi. Saul Prudencio hanno un confronto nella piazza del paese.

Il Segreto, puntata lunedì 5: Prudencio avvelena Consuelo

Anticipazioni di martedì 6 Novembre 2018 alle 21:25 su Rete 4

Prudencio e Saul decidono di rimandare il loro confronto fino a quando Consuelo non sarà guarita. Julieta consiglia Saul di guardarsi bene dal fratello. Dolores approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e fa una scoperta molto strana.

Il Generale continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie della prigione. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la prega di dargli un cenno se riesce anche solo a sentire le sue domande.

Fe si rimette e testimonia di fronte ad un giudice. Ma Perez de Ayala non cede e tiene ancora prigionieri  Emilia ed Alfonso. Prudencio, con una scusa, va a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro che contiene la valeriana da lui avvelenata.

Il Segreto, puntata lunedì 5: Prudencio avvelena Consuelo

Raimundo viene a conoscenza delle torture che subiscono Emilia e Alfonso e propone al generale di rivelargli il nascondiglio di Nicolas in cambio della liberazione della coppia. Nicolas si trova in Portogallo, il Generale parte subito e fa liberare Emilia e Alfonso

Anticipazioni di giovedì 8 Novembre 2018

Prudencio trama contro Saul e Julieta, la coppia decide di fuggire. Alfonso per le torture subite è diventato cieco.

Anticipazioni di venerdì 9 Novembre 2018

GraciaHipolito e Tiburcio vogliono tentare di far funzionare il macchinario per produrre sigari. Julieta è combattuta e non vuole partire se la nonna non starà meglio. Fe non vede l’ora di guarire prima di essere cacciata della Montenegro.

Alfonso non riesce a superare quello che è successo e questo ricade sul rapporto con Emilia. Julieta, dopo essersi trovata nuovamente faccia a faccia con Prudencio, è talmente sconvolta che sembra decisa a lasciare Puente Viejo.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie