sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto: cambia la programmazione per Amici di Maria

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, Mediaset cambia la programmazione della sua soap per fare spazio al pomeridiano di Amici di Maria De Filippi.

 

Mediaset cambia la programmazione delle sue soap opera: Il Segreto e Una vita. Questo perchè è tornato il talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Di conseguenza lo spazio del sabato pomeriggio è occupato dal pomeridiano del talent, riducendo i pomeriggi delle soap.

Il Segreto: cambia la programmazione per Amici di Maria

Le due soap riprenderanno il loro solito appuntamento del sabato in occasione della pausa dello show di Maria De Filippi.

La pausa sarà da sabato 22 dicembre a sabato 12 gennaio. Nessun problema per Beautiful che andando in onda alle 13.40, non si sovrappone a nessun altro programma. Quando poi Amici passerà al serale, verso marzo, l’appuntamento con le due soap torna quello classico del sabato pomeriggio.

Palinsesto Mediaset, come cambiano gli appuntamenti in occasione delle feste natalizie.

Beautiful, anticipazioni dal 3 all'8/12: qualcuno spara a Bill

Mediaset inoltre fa sapere come cambierà il palinsesto in occasione delle feste natalizie. Il 24 alle 13.40 troveremo infatti Una vita, in un insolito appuntamento da un’ora intera. Per il 25 e il 26 non è prevista alcuna puntata delle soap, rimandate probabilmente alla fascia serale su Rete 4.

Una vita riprenderà il 27 al posto di Beautiful, che andrà in pausa fino a dopo le feste, nel suo orario con un doppio episodio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie