giovedì, Aprile 25, 2024

Il Segreto, anticipazioni trame puntate dal 13 al 18/01: Julieta vuole sedurre Fernando

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 gennaio. Julieta vuole scoprire cosa è successa a Saul, Antolina è disperata per Isaac. 

Il Segreto, anticipazioni trame puntate dal 13 al 18/01: Julieta vuole sedurre Fernando

Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto dal 13 al 18 gennaio. Vedremo in queste puntate Julieta proseguire con il suo piano: sedurre Fernando per scoprire cosa è successo a Saul. Questo farà ingelosire molto Prudencio.

Assisteremo anche alle sofferenze di Antolina, disperata per il ritorno di Elsa che ha nuovamente allontanato il suo amato Isaac. Contemporaneamente Irene inizierà ad indagare sulle lettere minatorie mandate a Adele.

Vediamo adesso nel dettaglio le trame delle puntate de Il Segreto della prossima settimana. 

Antolina non sembra prendere bene l’arrivo a Puente Viejo di Elsa. La giovane cercherà di capire come mai Elsa è andata a cercare Isaac proprio nel paesino iberico, pur credendolo morto; domanda a cui Elsa non saprà rispondere.

Il dottor Zabaleta, nel frattempo, comunicherà che la giovane si è completamente ristabilita e vedremo che Elsa penserà di ricominciare i preparativi delle nozze con Isaac. Le anticipazioni ci svelano, inoltre, che il Guerrero confesserà all’amata di aver ucciso Jesus, ma la giovane non denuncerà il fidanzato, dato che il fratello l’ha mortificata per anni.

Nonostante il ritorno di Elsa, per Isaac si prospettano giorni difficili, in quanto verrà chiamato per arruolarsi nell’esercito. Sarà Carmelo ad informarlo della possibilità di evitare il servizio militare, pagando illegalmente una cospicua somma di denaro.

Non solo Prudencio sarà preoccupato dall’avvicinamento di Julieta e Fernando: anche Fé teme per la sua amica.

Il Segreto, anticipazioni trame puntate dal 13 al 18/01: Julieta vuole sedurre Fernando

Julieta sta portando avanti un gioco pericoloso con Fernando, approfittando del debole che Mesia nutre nei suoi confronti. Tutto ciò, al solo scopo di incastrare il figlio di Olmo per la scomparsa di Saul. Determinata a portare avanti il suo piano, la Uriarte continuerà ad avere un atteggiamento seducente nei confronti di Mesia e si scontrerà con Fé, preoccupata per il cambio di atteggiamento dell’amica.

L’avvicinamento tra Julieta e Fernando provocherà anche la gelosia di Prudencio, che verrà notata anche da Raimundo e Mauricio. Le anticipazioni sulle prossime puntate de ll Segreto ci rivelano, inoltre, che Irene comincerà ad indagare per scoprire il mittente delle lettere minatorie ricevute da Adela, mentre Carmelo e Severo saranno convinti che dietro a tutto ci sia Francisca Montenegro. Nel frattempo Fernando avrà alcuni episodi di amnesia, che non passeranno inosservati soprattutto a Raimundo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie