giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il gran finale lascia l’amaro in bocca

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni spagnole. Nel gran finale della serie non tutti i nodi vengono al pettine, lasciando molte domande in sospeso.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: in onda il finale di serie

Mercoledì 20 maggio è andato in onda il gran finale della soap opera spagnola Il Segreto. In questa puntata abbiamo visto la fine che faranno alcuni personaggi, come Donna Francisca e Raimundo.

Purtroppo però il finale non è stato conclusivo come molti fan si aspettavano. Molte sono ancora le domande a cui non c’è stata, e non ci sarà, risposta. Da dubbi ancestrali come che fine ha fatto il corpo di Pepa, a situazioni più recenti che sono rimaste in sospeso.

Vediamo adesso cosa è successo nell’ultimissima puntata della soap.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: in onda il finale di serie

Il fanatico don Filiberto (Andres Suarez) ha fatto esplodere l’intero paesello, decretando di fatto anche la morte di Raimundo e Francisca. Quest’ultima si è quindi trasformata nella voce narrante della telenovela.

Dopo aver ammesso di aver ricordato negli ultimi istanti della sua vita sia le persone a cui ha voluto bene e sia quelle che ha usato o odiato. Ha poi spiegato che, a distanza di molti anni, si parla ancora del suo amore con Raimundo, diventato ormai una vera e propria leggenda.

Tanto leggendario che in un anno non precisato, sicuramente successivo alla distruzione del paese, i loro spiriti sono ancora nel loro palazzo. Questo perchè chi ha vissuto l’amore rimane nel posto in cui è stato felice.

Questo non ha risolto la maggior parte dei misteri, a partire da quello legato alla misteriosa sparizione del corpo di Pepa.

Tra l’altro non è chiaro quali altri personaggi siano morti nell’esplosione. Sicuramente non Marta (Laura Minguell) e Adolfo (Adrian Pedraja), fuggiti in tempo dal paesello, né Rosa (Sara Sanz), ricoverata in una clinica psichiatrica.

Infine, i telespettatori hanno assistito ad un lungo flashback che ha ricordato tutti i volti principali passati da Puente Viejo. La puntata  è stata dedicata a tutte le vittime del Coronavirus.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie