giovedì, Aprile 25, 2024

Il Segreto, anticipazioni: Saul nasconde un importante segreto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto, la messa in onda della puntata di martedì 3 su Rete 4 in prima serata. Gli episodi del 4 e 5 luglio ritornano alle 15,30 su Canale 5. Salta l’appuntamento di venerdì 6 luglio.

Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri 2 luglio, abbiamo visto che Raimundo chiede a Francisca di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto, Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.

Nella puntata de Il Segreto di oggi martedì 3 luglio vedremo che a Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è anche chi, come al solito, deve affrontare le difficoltà che la vita gli pone davanti. Come Saul, per esempio, che a quanto pare nasconde un importante segreto.

Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno.

Il Segreto, anticipazioni: Saul nasconde un importante segreto

Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identità: suo fratello è innocente ed si trova in prigione ingiustamente. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato.

Candela, rientrando a casa, trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si dà da fare per cercare una pista che conduca al piccolo Carmelito. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio.

Puntata in onda mercoledì 4 luglio 2018

E’ giunto il giorno delle nozze e Carmelo e Adela. In occasione della cerimonia Candela accetta di lasciare il piccolo a Venancia. Anche se resta in ansia tutto il giorno. Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.

Il Segreto, anticipazioni: Saul nasconde un importante segreto

Puntata in onda giovedì 5 luglio 2018

Prudencio confessa a Francisca e a Raimundo la verità sul loro conto: suo fratello è innocente ed è stato ingiustamente incarcerato, poi racconta tutta la verità anche a Julieta. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad ottenere un colloquio in prigione con Saul e a confrontarsi con lui. Candela, tornata a casa, trova Venancia distesa a terra svenuta. Il suo bambino è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si mette sulle tracce di Carmelito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie