sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto, anticipazioni puntate future: Elsa è sparita

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni puntate prossimi mesi. Consuelo annuncia la sparizione di Elsa dopo essere stata accusata di furto.

Il Segreto, anticipazioni puntate future: Elsa è sparita

Arrivano le anticipazioni della trama de Il Segreto relativa alle puntante dei prossimi mesi. Vedremo un furto avvenuto alla locanda dei Castaneda che sarà al centro degli eventi che aspettano i fans della soap opera di Canale 5.

Questo furto sarà un’ottima occasione per Antolina di liberarsi della sua acerrima rivale. Elsa infatti in seguito all’accusa del furto scomparirà. Sarà Consuelo, che tiene ancora alla ragazza, ad avvisare la famiglia di Elsa della sparizione.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto dei prossimi mesi.

Il Segreto, anticipazioni puntate future: Consuelo annuncia la sparizione di Elsa

Antolina, per sbarazzarsi una volta per tutte della rivale in amore, farà ricadere su di lei i sospetti del furto. Purtroppo la sorella del defunto Jesus, dopo essere stata accusata, farà perdere le sue tracce.

L’improvvisa sparizione dell’ex dipendente della pensione dei genitori della piccola Camelia allarmerà in particolar modo Consuelo. Quest’ultima, pur avendo avuto un recente diverbio con la Laguna, dimostrerà di tenere ancora alla giovane, e per tale motivo avviserà subito i Castaneda.

Sarà Antolina a far credere che la colpevole del furto sia Elsa, in modo da farla caccia via.

Marcela farà una scoperta sconvolgente, perché non troverà più i risparmi della sua famiglia. Sin da subito la locandiera si ricorderà che l’unica ad essere a conoscenza di dove si trovasse il denaro era Consuelo.

Pur avendo il sospetto, la Del Molino non crederà che la colpevole del furto possa essere la nonna di Julieta. Per scoprire la verità Matias e la moglie faranno delle indagini.

Purtroppo Antolina, dopo aver appreso che i Castaneda sono stati derubatifarà credere a Dolores che la ladra è Elsa, con l’intento di riuscire a farla allontanare in modo definitivo da Puente Viejo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie