venerdì, Marzo 29, 2024

Il segreto, anticipazioni puntate dal 25 al 27 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Il segreto da giovedì 25 a sabato 27 ottobre 2018: Francisca supplica Saul di tornare alla Villa.

Ecco le anticipazioni delle puntate de Il segreto,una delle soap più popolari di Canale 5, da giovedì 25 a sabato 27 ottobre 2018.

Il segreto, anticipazioni giovedì 25 ottobre 2018 (Canale 5, ore 16.20)

Prudencio ha raccontato a Francisca di aver tentato di violentare Julieta e che, per questo, la ragazza è scappata dalla Villa facendo perdere le sue tracce. La Montenegro, su tutte le furie, ha deciso di intervenire personalmente e, per sistemare le cose, raggiunge Saul a casa di Julieta. Francisca supplica Saul di tornare alla Villa con lei ma il ragazzo, questa volta, non cede alle lusinghe della matrona. Il generale de Ayala ha deciso di rendere impossibile la vita a tutti, e di cominciare chiudendo l’emporio. Hipolito e Onesimo sono disperati, ma non sanno come dirlo a Gracia.

Il segreto, anticipazioni venerdì 26 ottobre 2018 (Canale 5, ore 16.20)

Julieta ancora non dà segni di vita, e presto una nuova sparizione colpirà Puente Viejo. Camelia non è nella sua carrozzina, e Marcela è convinta che l’abbia rapita il generale de Ayala. Emilia e Raimundo chiedono a Francisca di esercitare la sua autorità per far richiamare il generale, ma la donna rifiuta.

Il segreto, anticipazioni sabato 27 ottobre 2018 (Canale 5, ore 14.45)

Il Generale prende di mira Adela e fa incriminare suo figlio Ulpiano di un crimine che lo porterà davanti alla corte marziale. Dolores e Tiburcio rientrano a Puente Viejo e scoprono che l’emporio è stato chiuso. Dopo una notte di ricerche, Saul ritrova finalmente Julieta e le dichiara il suo amore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie