venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 25 giugno in onda su Canale 5 alle 15.30 e trame della settimana fini a venerdì 29 giugno.

Nella puntata de Il Segreto andata in onda venerdì 22 giugno abbiamo visto che qualcuno ha notato che Dolores manca spesso da casa e rientra tardi la sera. Hipolito chiede spiegazioni alla donna, ma Dolores non risponde anzi diventa furiosa. Tutti lavorano per costruire la casa a Rosa. Ma arriva un imprevisto che Julieta riesce a risolvere. Saul rivela alla Montenegro che lui e Julieta stanno insieme.

Lei senza mezzi termini lo mette di fronte ad una scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa. Nel frattempo Francisca dice la verità a Ulpiano rivelando che l’assassino di suo padre è Carmelo. Ricevuta la conferma da Carmelo e Adele lui va via e chiede ospitaltà a Matias.

Venancia ha un nuovo malore in seguito ad un’altra discussione con Candela. La suocera aveva deciso di andare via da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno

Anticipazioni di oggi lunedì 25 giugno 2018

Mentre Saul sta ancora riflettendo sull’ultimatum pronunciato da donna Francisca, Ulpiano ha ben chiaro quello che vuole: non intende assolutamente perdonare Carmelo per aver ucciso il padre. Dolores è molto triste perché Tiburcio le annuncia che presto il circo lascerà Puente Viejo. Rosa è molto agitata perché Julieta ed Emilia tardano a rientrare dall’incontro con il notaio.

Anticipazioni di martedì 26 giugno 2018

Prudencio finisce per tradire suo fratello, mentre quest’ultimo si vede obbligato a scegliere tra Julieta e Francisca. Ulpiano scopre da Carmelo che è stato lui a uccidere il padre e dice all’uomo che tornerà dalla madre solo se lui sparirà dalle loro vite. Ma non è finita: vuole vendicare la morte del padre con il sangue di Carmelo. Candela è insofferente nei confronti di Venancia, mentre Dolores non è più la stessa dopo che ha saputo della partenza di Tiburcio.

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno

Anticipazioni di mercoledì 27 giugno 2018

Adela parla con Ulpiano, ma il ragazzo è ancora sconvolto e rifiuta con veemenza qualsiasi spiegazione. I nuovi braccianti della tenuta di Francisca si accampano lungo il fiume e questo infastidisce i paesani che chiedono a Raimundo di intervenire per evitare problemi. Carmelo offre a Julieta un lavoro da consigliere municipale, ma la ragazza rifiuta. Hipolito mette in guardia Dolores dallo scandalo che causerebbe continuando a frequentare l’uomo forzuto. Ulpiano decide di vendicare la morte di suo padre e va da Carmelo.

Anticipazioni di giovedì 28 giugno 2018

Saul fa la sua scelta e decide che il suo amore per Julieta è più forte della stima per Francisca. Francisca caccia Saul dalla villa e lui va a vivere alla locanda dei Castaneda.Carmelo convince Ulpiano a non sparargli promettendogli di andare via da Puente Viejo lasciando Adela per sempre. Venancia si comporta bene a tal punto che Candela sembra ricredersi su di lei. Francisca manda avanti i preparativi per il concerto musicale ma Severo e Carmelo studiano il modo per rovinarle la festa.

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno

Anticipazioni di venerdì 29 giugno 2018

Adela racconta ad Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre, e che fu Cristobal, ingannandolo, ad armare la mano di Carmelo. Ulpiano non ammette scuse e non è disposto a perdonare. Adela parla con Don Anselmo ed annulla la cerimonia religiosa. Don Anselmo comprende che Ulpiano è la causa della rottura tra Adela e Carmelo e appena lo incontra cerca di farlo ragionare. Carmelo propone a Julieta la direzione dei lavori per la costruzione di cinque nuove abitazioni per le persone bisognose. Raimundo offre il suo aiuto a Saul e gli propone un incontro chiarificatore con Francisca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie