venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Gonzalo torna a Puente Viejo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni trama puntate luglio 2019: Gonzalo torna a Puente Viejo, Elsa pronta per un nuovo amore?

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Gonzalo torna a Puente Viejo

Arrivano le prime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, relative al mese di luglio. In queste puntate assisteremo al ritorno di Gonzalo, mentre Fe sarà messa al centro di molte delle puntate della soap spagnola.

La donna infatti rischierà la vita a causa di un colpo di pistola. Inoltre sullo sfondo andranno avanti le vicende che comprendono Isaac, Antolina e Elsa, con quest’ultima pronta a una nuova storia.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Gonzalo torna a Puente Viejo

Un mistero sconvolgente riguarderà la povera Fe. Intanto, Gonzalo tornerà a Puente Viejo dopo una lunghissima assenza causata dall’accordo monetario firmato con Fernando Mesia.

Lo stesso Mesia potrebbe architettare l’ennesimo piano malvagio contro il rivale. Elsa Laguna deciderà di prendersi cura dei suoi compaesani ammalati di varicella: nel suo compito sarà aiutata dal sempre presente dottor Zabaleta e dal nuovo arrivato, il dottor Fernandez.

Proprio il neo arrivato rivolgerà una gravissima accusa contro Elsa, rea a suo dire, di aver causato l’aborto della diabolica Antolina. Julieta riceverà una lettera con gravi minacce di morte e successivamente scomparirà nel nulla, creando il panico a Puente Viejo proprio nel giorno delle sue nozze con Saul.

Nel corso delle puntate verrà a galla la verità sul rapimento della stessa Uriarte. A causare la sua sparizione sarà il capomastro Mauricio. Francisca Montenegro ordinerà la cacciata dalla villa del neo arrivato Roberto, il quale proverà in tutti i modi a conquistare il cuore della bella Maria Castaneda.

Come detto, le anticipazioni de Il Segreto vedono come protagonista Fe. Faustino sparerà un colpo di pistola contro la donna, la quale rischierà seriamente di morire tra le braccia del suo amato Mauricio.

Successivamente, la stessa Fe fingerà di essere morta per cercare di fuggire dall’oppressione di Faustino. Elsa dopo un iniziale scontro con il dottor Fernandez, inizierà a provare un forte sentimento nei suoi confronti, tanto che tra loro due scatterà un bacio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie