giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al’8 febbraio: Adela, in gravi condizioni, si salva

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 febbraio. Adela dopo l’attentato è in gravi condizioni e si deve operare d’urgenza.

Il Segreto, anticipazioni fino al'8/02: Adela, operata in gravi condizioni, si salva

Arrivano le anticipazioni della trama di Il Segreto relativa alle puntate dal 3 all’8 febbraio. In queste puntate scopriremo cosa accade ad Adela dopo l’attentato. La donna deve essere operata d’urgenza per le gravi condizioni in cui versa, ma riuscirà a salvarsi.

Nel frattempo Julieta è pronta a tutto per scoprire cosa è successo a Saul, anche a concedersi a Fernando. Nelle nuove puntate scopriremo anche la reazione di Elsa alla scoperta che il padre del figlio che aspetta Antolina è proprio Isaac.

Vediamo adesso la trama delle puntate del Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni fino al'8/02: Adela, operata in gravi condizioni, si salva

Elsa, delusa alla notizia che Isaac sia il padre del bambino di Antolina, decide di affrontarlo. Quando la Laguna furiosa si allontana, il ragazzo vuole raggiungerla ma Antolina accusa un malore che lo costringe a rimanere. L’attentato omicida diBasilio viene fortunatamente interrotto dall’arrivo di Meliton. Adela è in gravi condizioni e necessita una urgente operazione, Carmelo è distrutto dal dolore.

Prudencio sospetta di Julieta, intanto la ragazza ha scoperto che Raimundo ha affrontato a muso duro Fernando, certo che dietro alla scomparsa di Francisca ci sia proprio il Mesia. L’Ulloa intanto viene a sapere che Emilia e Alfonso sono a Parigi e stanno bene, è però in pena per Maria, che non sente da mesi.

Adela è salva, ma le sue condizioni sono ancora a rischio. Julieta cerca di convincere Consuelo che è meglio dividersi per un po’. Onnesimo vuole organizzare per Tiburcio una festa in piazza dove l’uomo potrà dare prova della sua forza. Fernando interroga Prudencio per sapere di più sulle guardie coinvolte nella fuga di Saul, dopo poco scopre una lettera di Maria indirizzato a Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni fino al'8 febbraio: Adela, in gravi condizioni, si salva

Fernando decide di aiutare Julieta, mentre c’è un faccia a faccia tra Elsa, che sa la verità, e Antolina.

Fernando è lieto di scoprire che Maria sta bene, intanto ha preso la decisione di aiutare Julieta a scoprire chi ha davvero ucciso Saul. Elsa tenta di lasciare Puente Viejo ma viene ritrovata da Fe che avverte subito don Anselmo, a cui Isaac, ha appena confessato la verità sulla gravidanza di Antolina. Consuelo convince Elsa a restare con lei alla  locanda. Irene sta vicino ad Adela mentre Carmelo furioso parla con Severo dicendogli che si vendicherà uccidendo lo stalker della povera moglie.

Julieta è pronta a tutto per avere informazioni sulla morte di Saul anche concedersi a Fernando scatenando la gelosia di Prudencio che immagina qualcosa. Raimundo per rintracciare Francisca segue Fernando in un misterioso ospedale.

Marcela rassicura Antolina: Elsa è ospite alla locanda. La Laguna però è costretta a tornare a casa per prendere le sue cose e lì ha un faccia a faccia con l’ex ancella. Il dottor Iglesias informa Carmelo che le conseguenze dell’attentato ad Adela potrebbero essere tragiche.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie