giovedì, Aprile 25, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 7 agosto: Soledad vuole scappare con Juan

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 3 al 7 agosto. Soledad decide di scappare con il suo amato Juan e chiede aiuto a Pepa.

Il Segreto, anticipazioni dal 3 al 7 agosto

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 3 al 7 agosto. Soledad decide di voler coronare il suo sogno  d’amore scappando con Juan e chiede aiuto a Pepa.

Sebastian salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo e fa delle importanti promesse a suo padre. Donna Francisca manda in avanscoperta Pedro per conoscere i progetti del figlio.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 3 al 7 agosto

I Castaneda sono costretti a lasciare Puente Viejo nonostante le preoccupanti condizioni di Juan. Prima di partire Ramiro e Alfonso decidono di dare una lezione a Mauricio, colpevole di aver ridotto in fin di vita il povero ragazzo.

La città vive con trepidante attesa l’arrivo del principe Alfonso XIII, ma verrà presto delusa… Soledad continua a confidarsi con Mercedes e ad essere ingannata da lei, la cugina le sta raccontando solo bugie. Sebastian salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo e fa delle importanti promesse a suo padre.

Pepa rivela a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias, ma lui non crede alla levatrice. La Balmes si mette a cercare il rapporto dell’ospedale psichiatrico che attesta che Angustias non ha mai partorito.

Purtroppo il documento sembra essere ormai perso. Sebastian propone al padre Raimundo e alla sorella Emilia un nuovo modo per dirigere i lavori della locanda. Donna Francisca manda in avanscoperta Pedro per conoscere i progetti del figlio di Raimundo.

Soledad sta pensando a un piano per scappare dalla villa e ritrovare il suo amore, Juan, e chiede aiuto a Pepa. Alla Casona, senza i Castaneda, le cose vanno a male. Donna Francisca è disperata.

Pedro e Dolores speculano sui prezzi dei prodotti del loro emporio. Gli Ulloa si occuperanno loro di rifocillare gli uomini della guardia del principe. Angustias, in pensiero dopo l’incontro di Tristan con il medico, conduce Martin al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone in una zona fuori mano.

Pepa e Tristan corrono al burrone per fermare Angustias e la convincono a non fare sciocchezze. Intanto, in paese le persone sono vicine al collasso economico, a causa dei prezzi troppo alti dei beni di primo consumo.

Don Anselmo comprende che dietro ci sono i Miranar. Raimundo va da Hipolito per scoprire se Pedro c’entra qualcosa con tutta la faccenda. Il nuovo dottore Aberto Guerra riceve una lettera contenente informazioni su Pepa, ma quando lui le chiede di leggerla, lei ammette di non esserne capace.

Soledad si dà malata, ma è solo una farsa. Mercedes ha un sospetto e ne parla a Francisca, la quale scopre il piano della figlia e ne impedisce il trasferimento in ospedale. Soledad allora, assume del veleno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie