giovedì, Aprile 18, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 5 ottobre: Francisca uccide Roberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre. Isaac scoprirà che Antolina aveva un’amante mentre Francisca uccide Roberto.

Il Segreto: anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 29 settembre al 5 ottobre. In queste puntate vedremo Isaac scoprire che la moglie Antolina aveva un’amante. Nel frattempo Elsa si vede costretta a annullare il matrimonio.

Carmelo e Don Berengario accettano che sia Saul a prendersi la colpa dell’omicidio dei Molero. Intanto Francisca ucciderà il falegname Roberto Sanchez con il veleno dopo averlo obbligato a scrivere una lettera a Maria.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre

 Roberto Sanchez ha deciso di lasciare Puente Viejo insieme a Maria dopo aver appreso la vera indole di Francisca. Mauricio, a questo punto, informerà la Montenegro sulle intenzioni del Sanchez.

Isaac, intanto, si metterà sulle tracce del medico dopo aver scoperto che ha derubato Elsa mentre Saul riferirà al sergente Cifuentes di sapere chi ha posto fine alla vita di Molero, sebbene le serva del tempo prima di rivelarglielo. Infine la matrona acconsentirà all’intenzione dell’Ortega di lasciare la sua tenuta.

Prudencio diventerà imprenditore. L’Ortega, infatti, rivelerà l’enoteca di Fe grazie ad un accordo con Matias. Alla Villa, Mauricio confiderà a Francisca di aver trovato alcuni biglietti di Roberto diretti a Cuba.

Elsa avrà un brutto malore a causa della grande delusione appesa successa. Allo stesso tempo, Irene Campuzano chiederà ad Adela di fare qualcosa per permettere a Julieta e Saul di lasciare Puente Viejo senza conseguenze.

Intanto Isaac riuscirà a rintracciare Alvaro poco lontano da Puente Viejo. Qui Fernandez confiderà di non poter ridare i soldi alla Laguna perché tutti spesi. Inoltre smaschererà Antolina davanti agli occhi al Guerrero.
In particolare, il dottore rivelerà che la Ramos al momento dell’aborto era incinta solo di tre mesi. Per questo motivo, il falegname capirà che la moglie lo aveva tradito con un’altro.
Alla Villa, Francisca si macchierà le mani di un nuovo omicidio.
La Montenegro, infatti, approfitterà dell’assenza di Maria per restare sola con Roberto. Qui la matrona obbligherà il Sanchez a scrivere una lettera alla Castaneda per poi avvelenarlo con della cioccolata alla belladonna.
Julieta e Saul, invece, comunicheranno agli amici la loro decisione di lasciare il borgo iberico. Infine l’Ortega assumerà Antonio Marchesa nella sua nuova attività.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie