sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 29 novembre: Donna Francisca uccide Adela

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 29 novembre. Donna Francisca assolda Mauricio per eliminare Adela, che muore in un incidente.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 29 novembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 24 al 29 novembre. In queste puntate vedremo la morte dell’amatissima maestra Adela, che finirà in un incidente stradale.

La morte della maestra però non è casuale, infatti farà tutto parte dell’ennesimo piano malefico di Donna Francisca. Sarà proprio lei a decidere della sua morte assoldando Mauricio per occuparsi della cosa.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 29 novembre

Lola è ormai perdutamente innamorata di Prudencio. Tuttavia, è anche l’informatrice di Francisca e sa che un errore anche minuscolo, le costerebbe molto caro. Prudencio ha intenzione di acconsentire alla richiesta di Isaac. Quindi, gli presta i soldi necessari per permettere a Elsa di sottoporsi finalmente all’operazione.

Raimundo incontra Severo. Gli racconta di essere riuscito a ottenere la sua impronta digitale. Inoltre, Francisca è sulle sue tracce. La perfida donna, infatti, ha rubato dall’archivio della Guardia Civile una prova che potrebbe incastrare Severo. Quest’ultimo sente ormai di essere con le spalle al muro. Riuscirà a cavarsela?

Francisca è sempre più fuori controllo. Dopo aver chiesto la testa di Severo, ha altri due nomi in mente. Così, convoca Mauricio e gli chiede di eseguire i suoi ordini criminali. L’uomo è affranto, non ce la fa più a tollerare la disumanità che donna Francisca dimostra da sempre. La Montenegro chiede che Adela e Irene vengano uccise.

Maria spera di poter tornare a camminare. Ripone tutte le sue speranza nel dottore che Fernando dice di conoscere e che avrebbe già aiutato lui a rialzarsi dalla sedia a rotelle. Maria, piena di speranza, si reca da Don Berengario e gli confida di ritenere di poter guarire. Intanto, Elsa è stata operata e l’intervento è andato bene.

Adela e Irene hanno un terribile incidente che sembra essere proprio l’esito del piano criminale di Donna Francisca. Il violentissimo impatto non lascia sperare nella sopravvivenza delle due donne. Intanto, sono tutti con il fiato sospeso in attesa dell’esito dell’intervento di Elsa. Le sue condizioni sono stabili.

Adela, purtroppo, non è sopravvissuta all’incidente. Gli abitanti di Puente Viejo sono disperati alla notizia della morte dell’amatissima maestra. Carmelo, distrutto dal dolore, capisce subito che si nasconde qualcosa di losco dietro la morte di Adela. Così, chiede a un meccanico di eseguire una perizia sull’automobile. Raimundo, intanto, affronta Severo.

Rileggi qui le precedenti anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie