giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 28 giugno: Julieta è stata sequestrata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 28 giugno. Fernando salva Esperanza e Beltran mettendo a rischio la sua vita. Julieta è stata rinchiusa in una casa.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 28 giugno

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 24 al 28 giugno. In queste puntate vedremo proseguire le ricerche di Esperanza e Beltran, dispersi dopo l’incidente in auto. Fernando riuscirà a trovarli e salvarli rischiando la sua vita.

Qualcuno fa a pezzi il vestito da sposa di Julieta, che per paura vorrebbe interrompere le nozze. Elsa decide di lasciare Puente Viejo, anche contro il parere di Consuelo. Francisca chiede perdono a Maria per tutto quello che le ha fatto.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 28 giugno

Alla villa si organizzano le ricerche di Esperanza e Beltran, dispersi dopo un incidente d’auto. Tutti sono sconvolti dal ritrovamento dell’autista e della bambinaia morti, ma Maria non si arrende.

Fernando Prudencio scovano una grotta in cui potrebbero essere nascosti i bambini, ma il Mesia si sporge troppo e cade da un dirupo, perdendo i sensi.

L’abito da sposa di Julieta viene fatto a pezzi e la ragazza, spaventata, vorrebbe fermare i preparativi per le nozze con Saul. Elsa, nel frattempo, decide di lasciare Puente Viejo, anche se Consuelo cerca di convincerla a restare. Fernando rinviene e salva Esperanza e Beltran, intrappolati in una grotta, rischiando però la sua stessa vita.

Francisca ospita i bimbi alla Villa. Marcela e Camelia sono malate, hanno contratto la varicella. Il dottore mette in guardia Carmelo informandolo della diffusione del virus e invitandolo ad aprire un ospedale da campo. Elsa ascolta i consigli di Consuelo e decide di restare, a patto che Carmelo le affidi la gestione dell’ospedale; la ragazza è infatti immune alla malattia dato che l’ha contratta quando era ancora una bambina.

Prudencio segue Julieta: potrebbe essere lui il misterioso individuo che minaccia Uriarte? La ragazza, intanto è pronta a rimandare il matrimonio, ma Saul la convince a non farlo. Antolina è furiosa nel sapere che Elsa ha ottenuto il lavoro in ospedale perché teme che la ragazza possa così riconquistare la fiducia dei compaesani.

Mentre Fernando si sta pian piano rimettendo, Raimundo riflette sulla possibilità di affidargli la gestione economica della villa, ma Francisca si oppone. Il dottor Zabaleta, oberato di lavoro, affianca ad ElsaAlvaro Fernandez. Il medico però disprezza la Laguna e la ritiene un’assassina di bambini per l’aborto causato ad Antolina.

Fernando, tornato cosciente, è felice di vedere Maria al suo capezzale. Franciscaintanto chiede perdono a Maria per ciò che le ha fatto in passato. Julieta pronta a sposarsi, sparisce pochi attimi prima dell’ingresso in chiesa. Saul è certo che qualcuno l’abbia rapita. Tra Elsa Alvaro è guerra. Antolina chiede ad Isaacdi partire, come le aveva promesso, ma l’uomo rifiuta mettendo come scusa dei lavori da portare a termine.

Fernando grazie a Prudencio scopre del ritorno di Gonzalo. Le ipotesi di Saul era giusta: Julieta è stata sequestrata. La ragazza, rinchiusa in una casa, cerca invano di fuggire. OnesimoPaco Meliton sono emozionati per l’imminente arrivo della stella cometa su Puente Viejo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie