venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 26 luglio: Alvaro si confessa a Elsa

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 22 al 26 luglio. Alvaro confessa a Elsa di temere di essersi innamorato di lei.

Il Segreto, anticipazioni dal 22 al 26 luglio

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 22 al 26 luglio. In queste puntate vedremo Alvaro confessarsi a Elsa mentre Dolores scopre del pestaggio e inizia a diffondere la voce che sia un poco di buono.

Durante una passeggiata nel bosco, Julieta viene rapita e violentata dai Molero che vengono uccisi da Carmelo e don Berengario, accorsi nel bosco per cercare la ragazza. Nel frattempo Antolina e Isaac hanno un nuovo confronto.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 22 al 26 luglio

Maria accoglie Roberto con entusiasmo e lo presenta a Fernando. Il Mesia è furioso e la situazione si fa più tesa quando scopre Esperanza e Beltran chiamano l’uomo zio. Anche Francisca non sembra apprezzare il misterioso cubano, specialmente per il colore della sua pelle. Carmelo e Severo convinti che i Molero non siano più un pericolo, sospendono la scorta di Julieta, con il benestare di Saul.

Anacleto, chiede a Irene di tornare a lavorare per lui, promettendole di farle firmare gli articoli. Roberto stringe subito amicizia con Matias Marcela Fernando è roso dalla gelosia. Alvaro confessa ad Elsa che teme di amarla. Dolores, intanto, scopre del pestaggio al dottore e sparge la voce insinuando che si tratti di un criminale. Antolina Isaac hanno un altro confronto.

Adela, dopo un improvviso malore, viene ricoverata in ospedale: a causa delle schegge della pallottola ancora conficcate nel suo cervello potrebbe morire da un momento all’altro. Elsa racconta a Dolores la verità sui debiti di Alvaro: ha chiesto un prestito a un usuraio per curare dei bambini malati di morbillo. La bottegaia, sentendosi in colpa per le voci messe in giro, ritratta raccontando a tutti che Alvaro è un coraggioso benefattore.

Francisca chiede a Fernando se ha intenzione di intervenire per allontanare Roberto da MariaJulieta va a passeggiare nel bosco per raccogliere frutti per un dolce, ma viene sorpresa da Eustaquio e LambertoAlvaro rivela ad Elsa che ha paura di innamorarsi perché la sua ex, si è tolta la vita. L’uomo, quando scopre come Elsa ha fermato Dolores, le chiede di poter rivelare che è stata proprio lei ad aiutarlo prestandogli il denaro necessario, ma Elsa lo prega di non dire nulla.

Saul sospetta che Prudencio abbia a che fare con la sparizione di Julieta, ma il fratello nega. Don Berengario e Carmelo ritrovano Eustaquio e Lamberto e scoprono che hanno violentato la povera JulietaCarmelo, furioso, spara a Eustaquio e lo uccide. Lamberto è pronto a vendicarsi ma Don Berengario interviene colpendolo alle spalle e salvando Carmelo. Ferito gravemente, anche Lamberto muore.

Elsa rivela ad Alvaro di aver mentito a tutti dicendo di essere povera, con lo scopo di restare a Puente Viejo e smascherare Antolina. Il dottore promette di mantenere il segreto. Julieta non vuole che si sappia che ha subito violenza. Ottenuto il benestare di don BerengarioCarmelo nasconde i cadaveri dei Molero e racconta alla polizia che padre e figlio sono fuggiti. Alvaro accetta il ruolo di medico ufficiale di Puente Viejo. Le crisi isteriche di Fernando, sono aumentate dopo l’arrivo di Roberto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie