venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 22 marzo: Elsa interrompe le nozze di Isaac e Antolina

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 22 marzo. Elsa interrompe il matrimonio tra Isaac e Antolina. Fernando uccide Fulgencio.

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate dal 17 al 22 marzo de Il Segreto. In queste puntate vedremo Elsa fare di tutto per smascherare Antolina, arrivando anche ad interrompere la cerimonia di matrimonio con Isaac.

Il Segreto, anticipazioni fino al 22/3: Elsa interrompe il matrimonio di Isaac e Antolina

Nel frattempo il padre trova le prove che Antolina è coinvolta con l’attentato avvenuto durante il matrimonio di Elsa. Intanto Fernando uccide Fulgencio. Contemporaneamente Raimundo e Francisca vengono salvati.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni fino al 22/3: Elsa interrompe il matrimonio di Isaac e Antolina

MauricioSaul Julieta riescono a liberare e trarre in salvo Raimundo e FranciscaFernando, lasciando tutti sconvolti, uccide FulgencioConsuelo, provocata da Antolina, le rivela chiaramente tutto il suo disprezzo.

Più tardi, l’ex ancella si trova a dover fare i conti con le domande di Elsa, che le chiede come fa a sapere del modo in cui è morta sua madre. Saul si rivolge alla guardia civile pronto a fare chiarezza sulla morte di Ignacio Valquero, il padre naturale di Julieta.

Raimundo, non accetta il consiglio del dottor Zabaleta, riguardo ad un ricovero in clinica di Francisca. Mentre Antolina sta parlando con Elsa la perfida bionda fa intuire a Isaac di aver subito un aggressione dalla Laguna.

Quest’ultima, nel frattempo, è decisa a smascherare la rivale, dato che le nozze con Isaac sono ormai imminenti. Amancio, il padre di Elsa, riesce a recuperare le lettere cheJesus ha scritto ad Antolina, dalle quali è chiaro il coinvolgimento dei due nell’attentato avvenuto in occasione del matrimonio della figlia. L’uomo parte subito in direzione di Puente Viejo.

Fernando salva Saul dall’accusa di omicidio.

Don Berengario e don Anselmo invitano Gracia ad essere più attenta alla strana amicizia tra Tiburcio e Catalina. Grazie all’intervento di FernandoSaul riesce a dimostrare di avere ucciso Ignacio per legittima difesa e viene scagionato. Julieta è grata al Mesia, il quale la mette in guardia rispetto a possibili rappresaglie da parte di Prudencio. Più tardi, Julieta e Saul decidono di presentarsi insieme alle nozze di Isaac e Antolina.

Severo è sconvolto da una brutta notizia: le sue aziende sono fallite ed è rimasto senza un soldo. Elsa interrompe il matrimonio tra Antolina Isaac e convince il Guerrero a leggere una missiva di Julieta; il ragazzo rifiuta e le intima di lasciare la chiesa. Amancio tenta di raggiungere disperatamente Puente Viejo e, dopo aver perso l’autobus, acquista un cavallo da uno sconosciuto, ma l’animale, durante il viaggio, si imbizzarrisce causando un terribile incidente per Amancio. Raimundo lascia Francisca nelle mani di Fernando…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie