giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 20 giugno: Isabel e i figli minacciati al funerale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno. I minatori irrompono al funerale e prendono di mira, minacciandoli, Isalbel e i suoi figli.

Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 15 al 20 giugno. In queste puntate vedremo Isabel in pericolo: i minatori, al funerale, puntano la donna e minacciano lei e i suoi figli.

Solo l’intervento tempestivo di Don Ignacio riesce a evitare il peggio, ma fino a quando? Intanto Raimundo arriva a La Habana e riconosce una donna collegata a Donna Francisca, che una volta aveva visto comprarle dei fiori, Antonita.

Vediamo adesso la trama più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno

Raimundo arriva a La Habana e chiede di Isabel. Qui riconosce Antonita, che aveva incontrato tempo prima mentre raccoglieva i fiori preferiti di Donna Francisca. L’Ulloa è sempre più vicino alla verità e continua a chiedere informazioni alla Marchesa su sua moglie. Damian e i minatori si presentano ai funerali armati di coltelli, con cui minacciano Isabel e i suoi figli. Fortunatamente, Don Ignacio riesce a intervenire in tempo per evitare la tragedia.

Adolfo e Tomas poi non possono non riconoscere al Solozabal di aver salvato loro la vita. Invece, Isabel appare infastidita per quanto accaduto. Il capitano Huertas, intanto, organizza alcune pattuglie intorno a La Habana, in quanto si temono ulteriori attacchi alla famiglia della Marchesa. Antonita informa poi Donna Francisca della situazione. Con il supporto di Inigo, Tomas e Adolfo decidono di prendere la situazione in mano, inserendo le misure di sicurezza nella miniera.

La Marchesa accetta di migliorare la sicurezza in miniera e a rivelare tale notizia a Matias è proprio Tomas. Nonostante tutto, Isabel ringrazia Ignacio per averla salvata il giorno del funerale di Cosme. Il Solozabal prende la palla al balzo e le chiede se sia contraria alla relazione dei loro figli, aspettandosi un gesto ufficiale. Adolfo, invitato a cena a casa dei Solozabal, annuncia a Ignacio che sua madre vorrebbe fargli visita per dare il suo consenso al fidanzamento.

Inaspettatamente, però, si crea una situazione di intimità tra Adolfo e MartaRosa li trova da soli in cucina e inizia a pensare che possa essere accaduto qualcosa tra loro. Arriva finalmente il giorno dell’aperitivo organizzato alla Casona per la Marchesa, durante il quale si brinda al fidanzamento di Rosa e Adolfo. La ragazza annuncia alla sua famiglia di voler sposare Adolfo il prima possibile. Don Ignacio cerca di far ragionare la figlia, ma senza ottenere alcun risultato. Adolfo, nel frattempo, riesce a raggiungere la Casona e qui rivela a Marta di essere pronto a lasciare Rosa.

L’aggressività di Alicia inizia a preoccupare Matias. Non solo, il Castaneda confessa a Marcela di aver capito quanto per lui sia importante la loro famiglia. Tomas va poi alla locanda per pagare i pasti dei minatori e cerca di chiarire alcuni dettagli con Marcela. Damian vorrebbe prendere il posto di Cosme nella lotta sindacale e Matias accetta. Alicia comprende di avere esagerato e chiede al Castaneda di iniziare un nuovo rapporto, per aiutare i lavoratori della miniera. E mentre Matias e Marcela si riavvicinano, Alicia sfoga la sua frustrazione organizzando nuovi attentati con Damian.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie