giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 20 aprile: Antolina è incinta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 20 aprile. Antolina rimane incinta mentre Maria e Elsa tornano a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni fino al 20 aprile: Antolina rimasta è incinta

Arrivano le ultime anticipazioni sulla trama delle puntate de Il Segreto dal 14 al 20 aprile. Grande attenzione in queste puntate ad Antolina: l’ex ancella riesce a far avere il prestito a Isaac con il ricatto e scopre di essere incinta.

Altre grandi novità attendono i telespettatori della soap: Maria ha deciso di tornare a casa, cosi come Elsa. In particolare quest’ultima racconta di essere piena di debiti lasciatigli dal padre dopo la sua morte.

Vediamo ora la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni fino al 20 aprile: Antolina rimasta è incinta

Antolina comprende che il banchiere ha una relazione segreta con la sua segretaria. Al fine di costringerlo a concedere il prestito a Isaac, minaccia l’uomo di rivelare quanto scoperto alla moglie. Grazie all’intervento dell’ex ancella, il Guerrero riesce a ottenere il denaro in prestito.

La perfida biondina inizia ad avvertire dei fastidi, come le nausee. Antolina capisce così di essere finalmente rimasta incinta. Don Anselmo la scopre, però, mentre fa dei calcoli strani sulla sua gravidanza. Intanto, il direttore della banca informa Isaac che ha cambiato idea dopo aver parlato con Antolina, senza rivelargli il ricatto.

In ogni caso, il Guerrero trascorre una notte di passione con sua moglie. Elsa torna di nuovo a Puente Viejo e interne restare. La giovane Laguna rivela a Consuelo di non essere più ricca, in quanto suo padre Amancio era pieno di debiti. Nervosa, Antolina provoca ancora la sua rivale e questa volta fa insospettire non poco Marcela e Consuelo.

Raimundo ribadisce a Saul e Julieta che dovrebbero lasciare la Villa. Spronati da Prudencio, i due innamorati continuano ad affermare di voler restare, opponendosi. Con grande sorpresa di tutti, anche Maria torna a Puente Viejo.

La giovane Castaneda interrompe una discussione tra Gonzalo e Fernando e fa subito intendere che i rapporto con il marito siano abbastanza tesi. Infatti, la coppia inizia a litigare di fronte allo stupore del Mesia.

La figlia di Emilia ammette di essersi sbagliata in passato a fidarsi di Gonzalo. Non solo, Maria fa intendere che il marito l’abbia tradita con altre donne. Ed ecco che il figlio di Pepa confessa a Matias che Beltran ed Esperanza sono morti nell’incendio a causa sua.

Irene confessa ad Adela che i suoi articoli verranno firmati da Anacleto.

Anacleto insiste nel voler firmare gli articoli di Irene e, nel frattempo, Severo ha dei problemi con i territori di Las Lagunas. Insieme a Saul Carmelo, il Santacruz cerca di scoprire cosa possa aver avvelenato le acque. Nonostante tutto, la giornalista accetta le condizioni lavorative di Anacleto.

La donna vuole aiutare Severo e la sua famiglia a risolvere questa difficile situazione economica in cui si trovano. Irene confessa solo ad Adela che appunto i suoi articoli verranno firmati da Anacleto. Intanto, Severo comprende che nessuno vuole lavorare a Las Lagunas.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie