venerdì, Aprile 26, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 16 maggio: Isabel ordina l’omicidio di Matias

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 16 maggio. Isabel prende una decisione drastica e commissiona l’omicidio di Matias.

ll Segreto, anticipazioni dall'11 al 16 maggio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dall’11 al 16 aprile. In queste puntate la protagonista assoluta sarà Isabel, che avrà molte cose da fare su più fronti.

Innanzitutto si deve preoccupare che i propri figlio non si intromettano troppo con Donna Francisca, di cui sospettano molto. Inoltre prende una decisione molto importante: commissionare l’omicidio di Matias.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

ll Segreto, anticipazioni dall'11 al 16 maggio

Isabel blocca i suoi figli prima che entrino nelle camere di Francisca ed inventa una scusa affinché nessuno cerchi più di entrare in quel luogo. Tuttavia, nonostante le spiegazioni della madre, Adolfo continua a nutrire dei sospetti.

Isabel chiede a Ignacio di allearsi contro i lavoratori, ma lui rifiuta di assecondare i metodi della marchesa. Matias aggredisce Tomas, nel frattempo Isabel ordina a Inigo di uccidere il Castaneda.

Inigo rifiuta di obbedire all’ordine di Isabel, ma lei insiste e motiva questo desiderio di liberarsi di Matias con il timore che possa fare del male a Tomas, innamorato segretamente di Marcela.

Intanto Marta con la scusa di portare dei messaggi della sorella Rosa accetta un altro appuntamento segreto con Adolfo, incurante delle raccomandazioni di Manuela.

Isabel continua a trame alle spalle di Francisca facendo la cresta sugli investimenti della Montenegro. Manuela Encarnation, durante una passeggiata fatta, cadono dentro una profonda buca. Nel frattempo Matias guida le manifestazioni dei minatori, con il supporto di Alicia.

Grazie a Manuela, riuscita a risalire il fosso, Encarnacion viene soccorsa da JesusTomas va a trovare Marcela, ma nel frattempo Matias fa per la prima volta l’amore con Alicia. Intanto Isabel, scoperta la tresca tra Rosa e Adolfo da la sua benedizione.

Inigo non da fuoco alla locanda di Marcela perchè nota che al suo interno ci sono solo Tomas e la ragazza, non MatiasAlfonso Tomas scoprono che Isabel sta acquisendo vari terreni e le chiedono spiegazioni.  Ma a preoccupare seriamente la Marchesa è l’informazione ricevuta da Antonita: Raimundo è rientrato nuovamente in città.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie