martedì, Marzo 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni di oggi mercoledì 20 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 20 giugno in onda su Canale 5 alle 15.30 e trame fino a venerdì 22 giugno. Saul confessa a Francisca il suo amore per Julietta. Come reagisce la donna?

Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri martedì 19 giugno abbiamo visto che Francisca si è presentata a casa di Julieta e l’ha minacciata. Ma la donna non si è lasciata intimidire e l’ha risposta per le rime. Raimundo continua a mediare tra le due donne chiedendo a Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la casa per Rosa. Ma Francisca non demorde e furiosa, ordina a Mauricio di risolvere il problema a qualsiasi costo. Dolores si mostra interessata a Tiburcio e non esita a mostrarlo lasciando incredulo Hipolito. Marcela intercede tramite Severo affinchè Venancia riceva il perdono di Candela. Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta e si baciano. Non si accorgono di essere spiati da Prudencio.

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 20 giugno 2018

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Ulpiano che torna a Puente Viejo per aiutare la madre ad organizzare il matrimonio ed è accolto con affetto da tutto il paese. Contro la volontà di Francisca, Julieta porta avanti il progetto della casa per Rosa sfidando la volontà di Francisca. Tutti gli abitanti del paese collaborano e sostengono l’iniziativa di Julieta lavorando senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa. Prudencio scopre che Julieta e Saul stanno ancora insieme.

Il Segreto, anticipazioni di oggi mercoledì 20 giugnoAnticipazioni della puntata di giovedì 21 giugno 2018

Prudencio, è deluso e amareggiato dopo aver ricevuto la conferma che Julieta e Saul stanno ancora insieme. Nonostante tutto decide di non rivelare la verità a Francisca la quale potrebbe adirarsi ancor di più nei confronti della ragazza. Nel frattempo alla Villa arrivano Graciano Larraz con la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano pensa di incontrarsi con Sandra una bella ragazza conosciuta da poco nel  paese. Ma purtroppo da questo appuntamento verrà fuori una amara verità che lo sconvolgerà.

Anticipazioni della puntata di venerdì 22 giugno 2018

Qualcuno nota che Dolores manca spesso da casa e rientra tardi la sera. Hipolito viene a sapere che la madre va spesso al circo. Così decide di chiedere spiegazioni alla donna, ma Dolores non risponde e diventa furiosa. Tutti lavorano per costruire la casa a Rosa. Ma arriva un imprevisto che Julieta riesce a risolvere. Saul decide di rivelare alla Montenegro che lui e Julieta stanno insieme.

Lei senza mezzi termini lo mette di fronte ad una scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa. Nel frattempo Francisca dice la verità a Ulpiano rivelando che l’assassino di suo padre è Carmelo. Ricevuta la conferma da Carmelo e Adele lui va via e chiede ospitaltà a Matias.

Venancia ha un nuovo malore in seguito ad un’altra discussione con Candela. La suocera aveva deciso di andare via da Puente Viejo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie