Il Segreto, anticipazioni di oggi giovedì 26 luglio

760
Il Segreto, anticipazioni di oggi giovedì 26 luglio

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi giovedì 26 luglio. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate dal 29 luglio al 4 agosto. 

Nella puntata di ieri mercoledì 25 luglio de Il Segreto abbiamo visto che Julieta fa credere a Saul di essere innamorata di Prudencio per convincerlo che non possono più stare insieme. Candela, addolorata per la scomparsa di suo figlio, fa di tutto per cancellare le tracce di Venancia da casa sua.

Anticipazioni di oggi giovedì 26 luglio 2018

Tra Saul e Prudencio si odiano a causa di Julieta, con grande piacere di donna Francisca. Non è facile gestire la situazione, ma la signora sembra avere sempre un asso nella manica. Neanche Nazaria riesce a gestire bene la presenza di Vicente alla Villa, perché l’amore per suo figlio rende tutto molto più difficile. Candela forse ha le prove per far arrestare Venancia.

Il Segreto, anticipazioni di oggi giovedì 26 luglio

Anticipazioni di venerdì 27 luglio 2018

Saul e Prudencio litigano violentemente in piazza, ma vengono subito separati da Alfonso e Nicolas. Valente, per intimorire ancor di più Nazaria, la fa parlare al telefono col figlio che è molto spaventato da quanto sta accadendo. Fe e Magdalena stringono un patto di amicizia e solidarietà. Venancia invia un pacchetto a Candela con una lettera nella quale, cinicamente, spiega perché ha rapito Carmelito. Francisca sorprende Raimundo mentre sta organizzando a sorpresa il loro matrimonio. Prima della cerimonia Francisca si chiude nel suo studio e si rivolge col pensiero ai figli Soledad e Tristan, ma viene interrotta dalla sgradita visita di Severo.

Il Segreto, anticipazioni di oggi giovedì 26 luglio

Anticipazioni di sabato 28 luglio 2018

Severo ha un duro scontro con Francisca. Il matrimonio tra la donna e Raimundo viene celebrato da un emozionato Don Anselmo e festeggiato da tutti gli invitati. L’unico momento spiacevole si verifica quando Julieta fa ingresso in chiesa sottobraccio a Prudencio. Raimundo non riesce a comprendere come Julieta possa aver cambiato i suoi sentimenti per Saul fidanzandosi subito con Prudencio. Severo e Candela continuano le ricerche del loro piccolo Carmelito non tralasciando nessun indizio.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 29 luglio al 4 agosto

Julieta ha deciso di non andare più alla villa e lo comunica a Prudencio. Nazaria e Vicente organizzano un piano per aggredire Mauricio. Raimundo incontra Saul ma hanno un duro confronto. Candela sospetta che Venancia è ancora a Puente de Viejo. Carmelo e Severo, riprendono le ricerche con il sospetto che la donna abbia rapito Carmelito.

Il Segreto, anticipazioni di oggi giovedì 26 luglio

Venancia minaccia Candela

Venancia si sente sotto pressione e minaccia telefonicamente Candela dicendole che farà del male a Carmelito se non fermerà immediatamente la Guardia Civile e chiunque la stia cercando. Candela comprende che c’è un complice della donna  in paese. La telefonata facilita il compito di rintracciare il nascondiglio di Venancia e del piccolo.  Saul, disperato e deluso, è poco socievole con tutti e ne risente anche il lavoro. Francisca gli consiglia di andarsene da Puente Viejo.

 

Julieta non vuole apparire sui giornali

I giornali parlano di una ragazza misteriosa che si sta prodigando per aiutare i bisognosi e costruire una casa d’accoglienza per loro. Si tratta di Julieta, che vuole mantenere l’anonimato.  La Montenegro ricorda l’accordo fatto con Julieta per il bene di Saul.

Vicente e Nazaria riescono nel furto della cassaforte di Mauricio e si scopre che Fe è l’unica a poter accedere al conto corrente del capomastro.

Il Segreto, anticipazioni di oggi giovedì 26 luglio

La morte di Candela

Candela accetta di incontrare Venancia da sola e sarà proprio questa la decisione che le costerà la vita. Tutto il paese di Puente Viejo è scosso per la morte della donna.

Raimundo riesce a intrattenere Francisca affinché non si presenti provocando una reazione di Severo; la donna comunque è contenta del dolore di Santacruz. Julieta deve decidere cosa rispondere a Prudencio, ma la nonna ed Emilia la mettono in guardia. Nel frattempo Magdalena sembra aver trovato Nazaria. E mostra una fotografia a Fe, che la riconosce.

 

Le persone care a Severo si recano al funerale di Candela. Emilia e Alfonso cercano di far confessare Venancia e di scoprire dove è il piccolo Carmelo, ma non riescono ad ottenere nulla. Julieta ha accettato di fidanzarsi con Prudencio, ma non è convinta della sua decisione. Fe scopre la verità su Nazaria e non vede l’ora di smascherarla. Severo rifiuta la compagnia di parenti ed amici, ha solo sete di vendetta e vuole scoprire dove si nasconde suo figlio.