sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 22 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 22 giugno in onda su Canale 5 alle 15.30 e trame della prossima settimana. 

Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri giovedì 21 giugno abbiamo visto che Prudencio è deluso e amareggiato dopo aver ricevuto la conferma che Julieta e Saul stanno ancora insieme. Nonostante tutto decide di non rivelare la verità a Francisca la quale potrebbe adirarsi ancor di più nei confronti della ragazza. Nel frattempo alla Villa arrivano Graciano Larraz con la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano pensa di incontrarsi con Sandra una bella ragazza conosciuta da poco nel  paese. Ma purtroppo da questo appuntamento verrà fuori una amara verità che lo sconvolgerà.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 22 giugno

Anticipazioni della puntata di venerdì 22 giugno 2018

Qualcuno nota che Dolores manca spesso da casa e rientra tardi la sera. Hipolito viene a sapere che la madre va spesso al circo. Così decide di chiedere spiegazioni alla donna, ma Dolores non risponde e diventa furiosa. Tutti lavorano per costruire la casa a Rosa. Ma arriva un imprevisto che Julieta riesce a risolvere. Saul decide di rivelare alla Montenegro che lui e Julieta stanno insieme.

Lei senza mezzi termini lo mette di fronte ad una scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa. Nel frattempo Francisca dice la verità a Ulpiano rivelando che l’assassino di suo padre è Carmelo. Ricevuta la conferma da Carmelo e Adele lui va via e chiede ospitaltà a Matias.

Venancia ha un nuovo malore in seguito ad un’altra discussione con Candela. La suocera aveva deciso di andare via da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 22 giugno

Il Segreto, anticipazioni puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018

Saul riflette sull’ultimatum ricevuto da donna Francisca. Invece Ulpiano non intende perdonare Carmelo per l’assassinio del padre e lo mette di fronte ad una scelta.

Prudencio tradisce suo fratello, mentre quest’ultimo si vede obbligato a scegliere tra Julieta e Francisca.

Candela è insofferente con Venancia, mentre Dolores non è più la stessa dopo che ha saputo della partenza di Tiburcio.

Adela parla con Ulpiano, ma il ragazzo è ancora sconvolto dalla notizia appena ricevuta e si rifiuta di darle qualsiasi spiegazione.

Intanto Carmelo fa di tutto per aiutare Julieta e le offre un lavoro da consigliere municipale, ma la ragazza lo rifiuta perché ritiene che questa mansione non sia adatta a lei.

Ulpiano vuole vendicare la morte del padre. Carmelo lo convince a non sparargli: in cambio gli promette di abbandonare Puente Viejo e di lasciare Adela per sempre.

Saul fa la sua scelta: il suo amore per Julieta è più forte della stima per Francisca. Il ragazzo viene cacciato dalla villa della donna e decide di andare a vivere alla locanda dei Castaneda.

Francisca è presa dai preparativi per il concerto musicale, ma Severo e Carmelo fanno di tutto per rovinarle la festa.

Adela racconta a Don Anselmo degli sviluppi dell’omicidio del padre di Ulpiano. Il parroco capisce che quest’ultimo è la causa della rottura tra Adela e Carmelo e, appena lo incontra, cerca di farlo ragionare. Raimundo si offre per aiutare Saul proponendogli un incontro con Francisca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie