venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni del 29/11: Emilia seduce Perez De Ayala

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, arrivano le anticipazioni della puntata del 29 novembre: Emilia seduce Perez De Ayala per preparare la sua vendetta.

 

Arrivano le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, quella del 29 novembre. In questa puntata protagonista sarà Emilia, alla ricerca della sua vendetta personale. Allo stesso tempo vediamo come Fernando Mesia offre il proprio aiuto a Raimundo per eliminare il Generale.

Il Segreto, anticipazioni del 29/11: Emilia seduce Perez De Ayala

Inoltre vedremo una sparatoria inaspettata al matrimonio di Isaac con Elsa da parte di una banda di fuorilegge. Ma andiamo a vedere la trama della nuova puntata de Il Segreto più nello specifico.

Il matrimonio di Isaac e Elsa verrà bruscamente interrotto dai banditi, che sparano all’impazzata sugli invitati della cerimonia.

Il Segreto, anticipazioni della puntata del 29/11: Emilia seduce Perez De Ayala

Raimundo ha tentato di frenare i piani di vendetta di Emilia e Alfonso ma senza purtroppo riuscirci. I coniugi Castañeda sono pronti a mettere fuori gioco il terribile Generale, costi quel che costi.

Raimundo è molto preoccupato per sua figlia e per suo genero; i due infatti stanno organizzando un piano di vendetta contro il Generale De Ayala e potrebbero cacciarsi seriamente nei guai. Per liberarsi del generale, Raimundo trova un nuovo alleato: Fernando Mesia. Il Mesia è appena tornato a Puente Viejo e accoglie subito la richiesta dell’Ulloa di cacciare il terribile militare. Intanto Emilia procede con il suo obiettivo; seduce De Ayala e gli dà appuntamento in un luogo isolato per il tardo pomeriggio del giorno dopo… Cosa avrà in mente?

Ad accorgersi che qualcosa di terribile sta per abbattersi su Emilia e Alfonso è anche Matias. Il ragazzo è molto preoccupato per i suoi genitori; ha infatti trovato un atto notarile in cui i due trasferiscono a lui tutte le loro proprietà e corre subito a informare sia Carmelo che Raimundo…. Intanto le nozze di Isaac ed Elsa verranno sconvolte dall’irruzione di una banda di criminali armati, che spareranno all’impazzata sugli sposi e sugli invitati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie