giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, 19 settembre: Saul accompagna Julieta all’altare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi mercoledì 19 settembre. Julieta sarà accompagnata da Saul all’altare. Donna Francisca riceverà una brutta notizia.

Il Segreto ricordiamo che sta andando in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 16:10, mentre il mercoledì, alle 21.25, va in onda una puntata serale su Rete 4. Nella puntata di oggi, 19 settembre, vedremo che Fe inaugura il suo negozio di vini e tutti si congratulano con lei per questa nuova attività. Severo non partecipa e Fe delusa ha un duro confronto con lui. Una donna misteriosa osserva la foto del figlio di Severo e piange inconsolabile. Julieta e Saul litigano e lui per allontanarla definitivamente le dice di non averla mai amata.

Il Segreto, 19 settembre: Saul accompagna Julieta all'altare

Anticipazioni puntata di giovedì 20 settembre 2018

Julieta e Prudencio sono determinati a sposarsi nel giro di due settimane. Carmelo e Severo continuano le ricerche del piccolo Carmelito. Nuovo arrivo in paese, si tratta di Irene Campuzano, una giornalista interessata a capire meglio cosa è accaduto a Carmelito. Severo la incontra e tra i due si stabilisce subito un feeling molto importante. Larraz propone a Consuelo di prendersi cura di suo figlio. Nicolas, intanto, riceve una brutta notizia.

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre 2018

Julieta e Prudencio annunciano il loro matrimonio. Saul non riesce ad accettare di aver perso per sempre la donna che ama. Laura tenta di consolarlo e gli ricorda che è stata sua la decisione di spingere Julieta tra le braccia di Prudencio.

Il Segreto, 19 settembre: Saul accompagna Julieta all'altare

Anticipazioni puntata di sabato 22 settembre 2018

Carmelo confessa a Severo di non crede nelle buone intenzioni di Irene. Nel frattempo, Francisca legge una misteriosa notizia apparsa sui quotidiani e Raimundo inizia a guardarla con forte sospetto. Saul è sconvolto per la richiesta assurda del fratello Prudencio di accompagnare Julieta all’altare. Carmelo scopre la verità su Irene e lo rivela alla Santacruz. Consuelo non accetta i soldi di Larraz per il lavoro che sta svolgendo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie