giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, 17 ottobre: Julieta pensa di lasciare Prudencio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto del 17 ottobre. Trame di Puente Viejo fino a sabato 20 ottobre 2018. Martedì 16 e mercoledì 17 andrà in onda un doppio appuntamento alle 21,10.

Ecco le anticipazioni Il Segreto delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 fino a sabato 20 ottobre 2018. Ricordiamo che stasera martedì 16 e domani sera mercoledì 17 la soap sarà trasmessa anche alle ore 21,10. Ma non mancano le anticipazioni di domani 17  ottobre. Nell’ultima puntata de Il Segreto abbiamo visto che si avvicina il matrimonio di Dolores che nel frattempo riceve molti doni e Donna Patrocinio critica ogni singolo regalo. 

Severo è in pensiero per il piccolo Carmelito la soluzione per farlo guarire è affidarlo alle cure di Irene che nel frattemposi presenta alla sua porta. Nicolas rischia la vita perchè il Generale ha intenzione di ucciderlo durante il trasferimento nel nuovo carcere. Meliton rivela a Alfonso Matias dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare fuori il povero Nicolas.

Il Segreto, 17 ottobre: Julieta lascia Prudencio e scappa dalla Villa

Anticipazioni di oggi Martedì 16 ottobre 2018 puntata pomeridiana e serale ore 21,10. Julietta scappa via e lascia Prudencio.

Dolores è diplomatica con la futura suocera. Julieta comprende di doversi concedere a Prudencio, ma non ce l’ha fa.

Nazaria consiglia a Julieta di riflettere prima di prendere di decidere se lasciare la Villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio si celebra senza intoppi. Ma durante i festeggiamenti Nicolas  viene invitato dai militari a seguirli per Madrid.

Il Generale Perez De Ayala ha disposto che le guardie dovranno assassinarlo simulando una fuga. Ma i suoi amici sono pronti a bloccarli e a salvare Nicolas.

Anticipazioni di Mercoledì 17 ottobre 2018 puntata pomeridiana e serale ore 21,10. Nicolas è salvo ma deve nascondersi

Nicolas è salvo e riescono a nasconderlo in una vecchia miniera. Irene accetta di convivere con Severo, per il bene del bambino. Don Anselmo e Don Berengario vengono chiamati per fare da portavoce.

Il Segreto, 17 ottobre: Julieta lascia Prudencio e scappa dalla Villa

Julieta è ancora innamorata di Saul e si confida con AdelaPrudencio è stanco di ricevere continui rifiuti dalla moglie. Dolores in viaggio di nozze ha un duro confronto con la suocera.

Nazaria a seduce Prudencio?

La Guardia Civile indaga sulla fuga di Nicolas che è nascosto all’interno della miniera e AlfonsoFe ed Emilia si prendono cura di lui.

Francisca è preoccupata per Julieta e Prudencio, perchè non avendo consumato la moglie può chiedere l’annullamento.

Francisca costringe Nazaria a sedurre Prudencio promettendole silenzio sul suo passato da prostituta. Julieta finge di stare male per evitare Prudencio. Ma Francisca non le crede. Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo vuole indagare sul caso in prima persona.

Il Segreto, 17 ottobre: Julieta lascia Prudencio e scappa dalla Villa

Anticipazioni di giovedì 18 ottobre 2018

Gli avvocati di Nicolas informano Alfonso della decisione del Generale Perez De Ayala. A questo punto per evitare il peggio Alfonso e Raimundo, portano Nicolas e Janita fuori dal paese. Prudencio è sempre più aggressivo con Julieta ma la ragazza non si lascia intimidire.

Anticipazioni di venerdì 19 ottobre 2018

Francisca insiste con Nazaria affinché seduca PrudencioRaimundo riesce a portare in salvo Nicolas. Intanto Fe, alla guida del suo furgoncino, viene fermata dai militari agli ordini del Generale AyalaFrancisca, in pena per la prolungata assenza di Raimundo, ordina a Mauricio di organizzare una squadra per cercarlo.

Anticipazioni di sabato 20 ottobre 2018

Prudencio Julieta litigano urlando e facendo preoccupare gli abitanti e la servitù della Casona. Nazaria viene rifiutata da Prudencio. Il Generale De Ayala giunge a Puente Viejo e interroga tutti gli abitanti del paese. Il Generale è deciso a vendicare la morte di suo figlio e non si farà scrupoli per scoprire la verità. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie