giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Il Segreto del 30 ottobre: Alfonso ed Emilia arrestati

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, ecco le anticipazioni della puntata del 30 ottobre. Emilia e Alfonso vengono incastrati dal Generale e arrestati.

Anticipazioni Il Segreto del 30 ottobre, Alfonso ed Emilia arrestati

Arrivano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto relative al 30 ottobre. Vediamo quindi cosa succede nelle due puntate.

Puntata del pomeriggio su Canale 5.

L’idea di Hipolito e di Onesimo si è rivelata pessima, perché la scuola di ballo non ha avuto per niente successo. Rassegnato, Hipolito deve affrontare la realtà. Irene è amareggiata per la mancata pubblicazione del suo articolo sul giornale; Severo scopre intanto che è stato proprio Perez De Ayala a proibire che l’articolo venisse reso pubblico. Il Generale intende a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso e li accusa di aver cercato di uccidere Fe. Come prova a sostegno, i civili trovano nella pensione lo stesso tipo di corda utilizzato per tentare di ammazzare Fe.

Mauricio è molto in ansia per Fe e chiede a Raimundo di poter parlare con Francisca per convincerla a far vivere la simpatica rossa sotto il suo tetto (in modo da poterla assistere giorno e notte). Saul e Julieta devono lasciare il paesino prima che Prudencio si vendichi ma, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, non sanno che fare: non vogliono andare via da Puente Viejo, ma sanno anche che se restano la loro vita sarà molto difficile.

Puntata in prima serata su Rete 4.

Anticipazioni Il Segreto del 30 ottobre, Alfonso ed Emilia arrestati

Alfonso ed Emilia sono in stato d’arresto e vengono detenuti inizialmente alla locanda, per poi essere trasferiti in un carcere abbandonato a Trefacio, lontano da Puente Viejo. Tutti pensano che si tratti di una vendetta da parte del generale. Carmelo tenta di contattare gente importante, ma né lui e né Hipolito ottengono risultati. Anche Irene cerca di fare qualcosa e vorrebbe pubblicare l’inchiesta che il giornale non ha accettato. Emilia e Alfonso devono intanto subire la violenza psicologica del Generale, che ora ha deciso anche di accusarli di essere traditori della patria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie