Anticipazioni Il Segreto, 26 settembre: Francisca aggredita dagli operai

639
Anticipazioni Il Segreto, 26 settembre: Francisca aggredita dagli operai

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi mercoledì 25 settembre. Trame di Puente Viejo fino a sabato 29. La situazione sfugge di mano a Lazzar. I suoi uomini entrano alla villa e pretendono di essere serviti da Francisca.

Ecco le anticipazioni Il Segreto delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 nella settimana fra lunedì 24 e sabato 29 settembre 2018. Per Donna Francisca si presentano tempi difficili. Ma vediamo cos’è successo nelle scorse puntate.

Laura riferisce a Saul alcune conversazioni di armi e ribellione tra gli operai. Saul prova ad avvertire gli altri ma nessuno gli crede. Sono tutti presi dai due matrimoni che saranno celebrati a Puente Viejo.

Quello tra Prudencio e Julieta, e quello tra Dolores e Tiburcio. Hipolito e Onesimo sono convinti che Mauricio sia un vampiro ma nel cercare prove si mettono in ridicolo. Irene chiede a Severo i dettagli della scomparsa del figlio. Severo è diffidente nei confronti di Irene ed è convinto che nasconda qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, 26 settembre: Francisca aggredita dagli operai

Nel frattempo a Puente Viejo arriva un uomo vestito in modo molto elegante che se ne va in giro a fare domande. Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana. Prudencio crede che Saul si sia inventato la storia della rivolta dei braccianti solo per rimandare o addirittura impedire il suo matrimonio con Julieta. Saul fa un ultimo tentativo: parlare con Lazzar, ma l’uomo non conferma le sue informazioni.

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 26 settembre 2018

Francisca stranamente accoglie con gentilezza Julieta alla Villa. Nicolas incontra l’avvocato Espinosa con il quale ha un breve scambio di opinioni. Lazzar organizza gli uomini per la rivolta. Saul è insospettito dall’assenza di braccianti nei campi e informa Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto, 26 settembre: Francisca aggredita dagli operai

Anticipazioni puntata di giovedì 27 settembre 2018

Lazzar e i suoi uomini fanno irruzione in chiesa e interrompono le nozze di Prudencio e Julieta. Oltre a presentarsi in chiesa hanno occupato la caserma e il municipio. Carmelo non ha più alcun potere. Fe è terrorizzata e si rinchiude nella sua bottega con Adela. Adela in seguito raggiunge suo marito e Fe si rende conto che lei e la piccola Camelia non sono al sicuro e decide di trovare un altro nascondiglio.

Anticipazioni puntata di venerdì 28 settembre 2018

Mauricio non si arrende a Lazzar e decide di combattere anche se Nazaria cerca di fermarlo. Tutti gli invitati alle nozze sono bloccati in chiesa. Gracia e Don Anselmo vengono condotti in sagrestia, in quanto Gracia si sente male durante l’invasione. Francisca e Raimundo vengono trasferiti in un’altra stanza mentre Don Anselmo continua a celebrare le nozze tra Julieta e Prudencio. Quest’ultimo dopo le nozze viene bloccato da Lazzar. Nel frattempo, ignaro di quanto stia accadendo in paese, Severo decide di partire per trovare Irene e chiederle spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, 26 settembre: Francisca aggredita dagli operai

Anticipazioni puntata di sabato 29 settembre 2018

Marcela riferisce a Julieta una preoccupante conversazione ascoltata dagli uomini di Lazzar. Julieta corre ad avvisare Francisca, ma poco dopo gli uomini di Lazzar si presentano minacciosi alla villa. La situazione sta sfuggendo di mano a Lazzar che non riesce a controllare le azioni di tutti i suoi uomini e questo permette ad alcuni di loro di entrare anche alla villa e pretendere di essere serviti da Francisca.