giovedì, Marzo 28, 2024

Gomorra 4, anticipazioni episodi 3 maggio: il gran finale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Andranno in onda domani gli ultimi due episodi di Gomorra 4, la serie tv targata Sky Atlantic: tra vecchie alleanze e nuove strategie i boss si preparano alla guerra.

Il 3 maggio, su Sky, l’ultimo atteso finale di stagione di Gomorra 4. Gli episodi 11 e 12 vanno in onda in prima tv in esclusiva (alle 21.15) su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno.

La lotta per il controllo del territorio si è riaccesa: cosa farà il clan di Forcella guidato da Sangue Blu dopo l’agguato fallito ai danni dei Levante? E soprattutto con chi sceglierà di schierarsi Mickey, sempre più in una posizione complicata? Tutto troverà risposta nel finale della quarta stagione della serie Sky Gomorra.

Genny vuole riprendersi Secondigliano

Mickey (Luciano Giugliano) dovrà scegliere se schierarsi con la sua famiglia o con la donna che ama, sua moglie Patrizia. Genny (Salvatore Esposito) invece comincia a non essere più certo di aver fatto la scelta giusta e decide di tornare in azione in prima persona per riprendersi tutto quello che è suo. Anche il clan di Forcella con Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e i Capaccio con il solo `O Diplomato (Andrea Di Maria) rimasto al comando giocheranno un ruolo chiave nel momento in cui tutti personaggi dovranno mostrare le proprie ambizioni: chi regnerà sulle rovine fumanti di una Napoli insanguinata dalla guerra tra i clan?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie