Anticipazioni Beautiful: Thorne ritorna per prendersi la Forrester

865
Anticipazioni Beautiful: Thorne ritorna per prendersi la Forrester

Anticipazioni Beautiful, nessuno si aspettava nelle puntate americane il ritorno di Thorne che questa volta pare essere deciso più che mai a conquistare il posto che gli spetta alla Forrester.

Le anticipazioni Beautiful delle punatate americane rivelano che il figlio di Eric presto deciderà di conquistare il cuore di Brooke, la quale ha da poco interrotto il suo matrimonio con l’editore Bill Spencer. I fratelli Forrester dunque saranno nuovamente in competizione per l’amore della Logan come accadeva un tempo?

Dopo aver passato un lungo periodo lontano da Los Angeles, Thorne Forrester decide di tornare per sempre nella sua città natale. L’uomo però ha grandi progetti per il proprio futuro, infatti vuole tornare a lavorare alla Forrester e il suo obiettivo è quello di essere al comando dell’azienda, ma prima deve tornare in possesso delle sue azioni.

Inoltre le anticipazioni Beautiful svelano che tra Thorne e Ridge si aprirà una sorta di gara per avere il comando della Forrester Creation e questa volta pare che il vero figlio di Eric, non sia dia per vinto a restare un passo dietro al fratello. Chissà chi tra i due fratelli vincerà? Intanto Brooke e Bill stanno per firmare le carte del divorzio.

Nonostante Brooke non senta il desiderio di essere nuovamente corteggiata, al contrario Ridge crede che sia il momento giusto per riconquistare la donna della sua vita. Come riportano le anticipazioni tv e news. La donna infatti vorrebbe passare un periodo di tranquillità, ma l’ex marito pare non essere della sua stessa idea. Inoltre la Logan ancora non sa che anche Thorne è tornato ad aver interesse per lei.

Thorne infatti potrebbe essere non solo rivale in azienda di Ridge, ma anche in amore. Insomma un ritorno ai vecchi tempi. Chi tra i due la spunterà questa volta? Ancora Ridge o sarà finalmente il turno di Thorne, l’eterno secondo?